Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 13 novembre 2013

Silvia-Ghiri "Novembre"

Silvia-Ghiri
Silvia-Ghiri ci scrive: "Ma vieni! Questa volta... non farò il fanalino di coda !!!! Eccomi pronta: Rudy è piaciuto così tanto che ho dovuto fare il pattern... Quale occasione migliore se non aggiungerci qualcosa per farlo andare bene con il PAL? Eccovi quindi JINGLE ALL THE WAY! Adoro i Candy Cane... mi piacciono da impazzire... Sono belli, simpatici, cicciotti, hanno la striscia rossa... Il ROSSO: mio colore preferito... e il PAL quest'anno mi ha dato tante ottime occasioni per utilizzarlo. GRAZIE MERLE!!!! Ora, aspettiamo il tema per Dicembre: sarà un finale col botto, son sicura! Quindi... buon lavoro e HAPPY PAINTING A TUTTE !!!!! Un sorriso! Silvia


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia, è stupendo sei bravissima....Complimenti ciao da ...Carmen

Bea del Sud ha detto...

Ahhhhhhhhhhh SILVIA !!!! SEMPRE A BRACCETTO CON L'ORIGINALITA !!!
FAVOLOSI !!!
Bea

Anonimo ha detto...

Bellissssimi....verrebbe voglia di stringerli tutti tanto sono cicciottosi...

Unknown ha detto...

BELLISSIMO!!!! ed i candy così morbidosi sono troppo belli!!! i tuoi lavori sono sempre unici bravissima Silvia!!!

Donatella ha detto...

Bellissimi e originali.....l'insieme mi piace un sacco!!!!
Complimenti
Donatella

Anonimo ha detto...

Belli!!!! Cocì cicciotti sono troppo forti!!! I tuoi lavori sono sempre originali!
Un abbraccio grande
Monica

Unknown ha detto...

Trooooppo belli!!!! ;-)

Daniela ha detto...

S T U P E N D I !!!!!!!!