Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 30 novembre 2013

Laura "Novembre"

Laura
Laura ci scrive: "Ciao Ragazze, appuntamento di novembre con un progettino goloso-goloso. Le idee erano tante ma i tempi (i miei naturalmente) mooooolto stretti e così ho optato per questa decorazione… candy cane, cioccolato fondente e zuccherini colorati su un cucchiaio di legno. Al prossimo, ultimo, Pal ma spero di ricominciare con tutte voi questa piacevole avventura anche nel 2014...sono sempre in ritardo! Un abbraccio. Laura"

10 commenti:

* Alessia * ha detto...

Sapere di chi è il tuo progetto e come si chiama, sarebbe stato carino, ma si vede che non avevi tempo!!!
Eri in ritardo!!!! Peccato
Alessia

* Milvi * ha detto...

In effetti due parole in più sarebbero state gradite, dato anche il fatto che il tuo progetto è un cucchiaio-cane e quindi un pò al limite col tema proposto ... pazienza.

Bea del Sud ha detto...

Ma è simpatico sempre e si premia la buona volontà !!! immagino che sia una creazione spontanea ....
A dicembre ...
Bea

Unknown ha detto...

Dai ragazze, è simpatico e originale! ;-)

lapecountrydesigns ha detto...

...scusate, ero talmente di fretta che non ho inserito il commento che ere questo: Ciao Ragazze, appuntamento di novembre con un progettino goloso-goloso. Le idee erano tante ma i tempi (i miei naturalmente) mooooolto stretti e così ho optato per questa decorazione… candy cane, cioccolato fondente e zuccherini colorati su un cucchiaio di legno. Al prossimo, ultimo, Pal ma spero di ricominciare con tutte voi questa piacevole avventura anche nel 2014. Un abbraccio!
Le due righe erano solamente per salutare Alessia, Alba e Milvi.

* Alessia * ha detto...

Grazie apprezzo il tuo messaggio....
Ora sistemo il pattern!!!
Buona domenica
Alessia

* Alessia * ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
* Alessia * ha detto...

Ostia son fusa...ho scritto pattern invece di post!!!..ahhahahahahahaha

Sabrina ha detto...

Un progetto molto goloso,a me piace.
Ciao. Sabrina

Anonimo ha detto...

Mi piace questo cucchiaio cane...la faccina è molto simpatica. Brava!
Ciao
Monica