Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 21 settembre 2013

Stefy "Settembre"

Stefy
Stefy ci scrive: "ciao ragazze! Il tema del mese di settembre mi ha entusiasmata, soprattutto perche' mi ha dato la possibilita' di realizzare un pattern acquistato tanto tempo fa!! Il pattern e'  "A Christmas Sock"  di Cheri... un'autrice che adoro per i mille particolari che utilizza nelle sue creazioni! Invece di realizzarla su legno ho voluto utilizzare del cartone di recupero... l'effetto mi piace! Buona continuazione a tutte e un abbraccio! Stefy"

10 commenti:

nicoletta ha detto...

Bellissimo e originalissimo, complimenti

Sabrina ha detto...

Molto molto bella! Originale idea di recupero.
Brava.
Ciao. Sabrina

Bea del Sud ha detto...

L' idea del ricupero trovo sia ottima, poi hai fatto un insieme molto gradevole, bravissima !!!
Buona domenica !
Bea

* Milvi * ha detto...

Che bella idea il cartone Stefy! Mi piace!
baci
Milva

Anonimo ha detto...

Bella bella bella....l'idea del cartone è notevole, le cuciture con lo spago pure! Brava! Anche a me piace molto Cheri. Complimenti!
Ciao
Monica

Unknown ha detto...

wow è simpaticissima !!!ciao

mariangela ha detto...

bello mi piace , ciao mariangela

Donatella ha detto...

Originale e bella l'idea del cartone...mi piace!!
Ciao

moca ha detto...

Bello il progetto e originale l'idea di dipingerlo su cartone.
Complimenti!
Monica

Dona ha detto...

bellissima la tua calza, stefy... E bellissima l'idea di dipingere sul cartone.... Bravissima come sempre...
Un abbraccio
Dona