Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 3 luglio 2013

Stefy "Luglio"

Stefy
Stefy ci scrive: "care merle e care palline ecco il mio snowman di luglio.....lo vedete??? Spunta al sacco di babbo natale!! Il progetto e' di Shara Reiner ed e' tratto dal suo libro "Shara's Funky Folk Art Christmas"... nello specifico "Santa With Toys"... E' stato dipinto su una tavoletta di ardesia.. un abbraccio a tutte!!!!!!! stefy"


11 commenti:

Lucilla ha detto...

Mi piace moltissimo...vedo che in tante state dipingendo soggetti di Shara...io la conosco poco...mi sa che a settembre mi dovrò comprare qualche suo libro! Ancora complimenti!
Un abbraccio
Lucilla

Anonimo ha detto...

Mamma mia che velocità...io devo ancora vedere e pensare cosa fare...bello il tuo progetto!! Mi piace Shara! Brava!
Ciao
Monica

Unknown ha detto...

bello e l'idea dell'ardesia che ogni tanto spunta dai vostri lavori, mi piace sempre di più!!!!! ciao

Donatella ha detto...

Bello questo progetto di Shara...mi piace!!!!
Brava e superveloce!!!
Donatella

Bea del Sud ha detto...

Simpaticissimo !!! Con Shara si va sul sicuro. Brava !
Bea

Sabrina ha detto...

Velocissima! Io ho trovato almeno 10 progetti che mi piacciono e ancora non riesco a decidermi...
Molto bello il tuo lavoro e usare l'ardesia come supporto per un progetto di Shara lo trovo azzeccatissimo!!! Brava.
Ciao. Sabrina

Anonimo ha detto...

Ciao Stefy, come hai fatto dipingere sull'ardesia??? è facile???
complimenti il tuo lavoro mi piace tanto!!!
Ciao da...Carmen

nicoletta ha detto...

Bellissima idea dipingere sull'ardesia, bellissimo lavoro!!

Anonimo ha detto...

Mi piace, brava Stefy =D!

E anche il supporto inusuale è davvero un'ottima scelta =D!

Silvia Ghiri >^..^<

Countrygal ha detto...

Carinissimo Stefy, amo i babbi di Shara, sono dei simpaticoni. Bel lavoro, brava.

Baci
Fulvia

Daniela ha detto...

OOOOOOO splendido mi piace mi piace mi piace!!!!