Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 28 luglio 2013

Milva "Luglio"

Milva
 
Eccomi... questo mese è stata davvero dura ma non potevo mancare. Ho scelto questo progetto "Buddies..." di Lynne Andrews. Con i lavori ci rivediamo a settembre, buona estate a tutte! Milva

P.S. Dimenticavo!!! Ad Agosto il PAL va in vacanza però restate collegate, passate a farvi un giretto da queste parti perchè ci sarà una piccola sorpresa!!! Vi aspettiamo!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehhhhh, la classe non e' acqua!

Buone vacanze a te ed a tutte le Pal-line.

BarbaraV.

Bea del Sud ha detto...

Sono d'accordo con Barbari V.,le tue "pennelate" sono una vera meraviglia. Quanto m'intriga questa Lynn ... e' molto, molto bello.
Buon agosto Milvi, e tanto relax...
Bea

Anonimo ha detto...

Lynne mi intriga sempre più...ho provato a fare un suo progetto ma non mi è riuscito tanto bene...Questo guantino invece è una meraviglia...mi piacciono molto i colori..ma che te lo dico a fare?!?!?!? ;)
Buon Agosto e arriverdi a settembre
Ciao
Monica

Unknown ha detto...

wow wow wow lynne è stupenda!!! questo guantino è una meraviglia,bravissima come sempre e grazie per la sorpresa ...come facevamo senza sbirciare il sito per un mese ?????buone ferie.

Sabrina ha detto...

Un progetto molto bello. Dipinto molto bene.
Buona estate.
Ciao.Sabrina

Donatella ha detto...

Bellissimo, anche a me in questo periodo piace particolarmente Lynne...bravissima è adorabile!!!! Grazie per la sorpresa e buone vacanze.
Donatella

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Mamma mia che bello, Milvi!
Mi piace tanto tanto!
Un abbraccio

mariangela ha detto...

ti auguro buone vacanze , e mi complimento per il tuo lavoro , l'albero dietro al pup. sembra reale , oltre ai fari lynne ispira con i suoi capolavori e tu sei molto brava a realizarli, ciao mariangela.