Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 21 giugno 2013

Milva "Giugno"

Milva
Ciao a tutte! Questo mese il tema è davvero molto vasto e ricco quindi ognuna di noi si può sbizzarrire come meglio crede nella scelta dei propri ornaments! Questo è ciò che ho scelto io, si tratta del pattern "Snowman and sheep mini ironing board ornaments" designed by Becky Levesque di Country Lane Folk Art. Ne ho fatto delle tags di legno da appendere all'albero di natale o da usare come chiudi pacco. E' tutto per ora ci si rivede il prossimo mese con un tema altrettanto interessante (lo spero!!). Ciao e buona calda estate! Milva

10 commenti:

Countrygal ha detto...

Sempre deliziosi da vedere questi ornaments!

Baci
Fulvia

Sabrina ha detto...

Sono fantastici Milvi! Io adoro le pecore e queste sono simpaticissime!
Ciao. Sabrina

Unknown ha detto...

bellissime queste pecore ,quelle 1 sopra l'altra poi sono sono fantastiche.Questa è un' altra autrice che non conoscevo... c'è sempre da imparare ,grazie !!!alla prossima ciao Ale

Anonimo ha detto...

Belli!!! Quanto mi piacciono...non conosco questa artista e sono curiosa...sei una fonte inesauribile per il country painting!!
Brava!
Ciao
Monica

Lucilla ha detto...

Mi piacciono...sono particolarissimi!
Un abbraccione
Lucilla

Bea del Sud ha detto...

Bellissimi e teneri, mi piacciono moltissimo !!! i soggetti sono teneri !
Come sempre tuoi lavori mi lasciano bocca aperte, poi ho cercato la pittrice, proprio prim ...bravissima Milvi !
Bea

Donatella ha detto...

Sono deliziosi, molto belli.....mi piacciono!!!
Ciao
Donatella

mariangela ha detto...

complimenti sono molto semplici ma di molto effetto brava mi piaciono molto ,ciao mariangela

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Teneri teneri teneri, dolci dolci dolci: bellissimi ornaments! Le pecorelle una sull'altra per sistemare il naso-carota del pupazzo di neve sono impagabili!
Sei sempre bravissima, Milvi!
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Proprio belli, Merla Saggia =D!

Mi piacciono un botto!!!

Silvia Ghiri >^..^<