Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 26 giugno 2013

Donatella "Giugno"

Donatella
Donatella ci scrive: "Ciao a tutte! Dato che il tema di questo mese era vastissimo, ho pensato di divertirmi preparando per il mio albero di Natale degli ornaments, di varie autrici con stili diversi. Per questi progetti ho scelto: Maxine Thomas dal libro "Country Primitives 15", Mary Jo Tuttle pattern "Rag Basket", Shara Reiner dal libro "Shara's Funky Folk Art Angels & More", Karen Wisner dal libro "Fall & Freezin 7", Cindy Combs pattern "Reindeer Candle Holder". Ora non mi resta che attendere i pochi giorni che mancano al prossimo tema,  ammirando i vostri  bellissimi lavori!!! Un abbraccio. Donatella"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sei la meglio , devo riprendermi il progetto della stella ,vecchio molto vecchio che mi riccordo la luigina. ti rappresenta con la pittura e il patchword brava , anonima marconese o marconiana? ciao

Bea del Sud ha detto...

Ottima idea !!!Poi la realizzazione è ottimale, sarà un' albero originalissimo, mi è molto piaciuta l'idea di un albero cosi versatile ! Brava.
Bea

Sabrina ha detto...

Wow! C'è solo l'imbarazzo della scelta...tutti bellissimi!
Ciao. Sabrina

Countrygal ha detto...

Sono tutti stupendi, non saprei quale scegliere..albero di gran classe!

Baci
Fulvia

Lucilla ha detto...

Ti sei proprio sbizzarrita...complimentissimi! Sono tutti molto belli!
Un abbraccio
Lucilla

Anonimo ha detto...

Uhaooo!!! Che belli!! Non saprei cosa scegliere...mi piacciono tantissimo tutti!! Brava!!!
Ciao
Monica

Unknown ha detto...

sono bellissimi,avrai 1 fantastico albero!!!!!

Anonimo ha detto...

F a n t a s t i c i!!!
Complimenti davvero, Donatella: inoltre, si capisce che ti sei divertita un sacco!

Bravissima =D!!!

Silvia Ghiri >^..^<