Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 30 maggio 2013

Bianca "Maggio"

Bianca
Bianca ci scrive: "Ciao a tutte pal-line e Merle! Ecco il mio cardinal  super-speedy (la foto non è un granchè) e nemmeno il lavoro, ma il tempo a mia disposizione in questo periodo è un po' pochino. Però devo sempre tenere fede all'impegno preso per il pal !!! Si tratta di due lavori di Reneè fusi assieme, perchè mi piaceva il tetto di una casetta e il pinguino dell'altra e allora perchè non provare a unire il tutto? I lavori pubblicati sono tutti bellissimi e siete tutte bravissime. Alla prossima. Ciaooooooooooooo. Bianca"

4 commenti:

Sabrina ha detto...

Molto carino e molto natalizio!
Ciao. Sabrina

Anonimo ha detto...

Ben fatto, Bianca =D!

Unire, estrapolare, modificare... è giusto farlo: danno ai lavori quel tocco personale che non guasta mai!
Brava =D!


>^..^< Silvia-Ghiri

Bea del Sud ha detto...

I tocchi personali non guastano mai, per quello è molto carino !
Bea

mariangela ha detto...

mi sembra un dolce e mi viene una fame, brava ciao mariangela