Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 30 aprile 2013

Federica "Aprile"

Federica
Federica ci scrive: "Ciao a tutte, questo è stato un mese abbastanza impegnativo e arrivo a consegnare il mio pal all'ultimo minuto. Questo è un Santa tratto da un libro di Sue Jernigan che mio figlio ha scelto perchè ne facessi un cuscinetto con cui dormire e a cui ho aggiunto una piccola ghirlanda!! Ho visto tutti i vostri lavori e sono uno più bello dell'altro!!! E' proprio un gruppo meraviglioso!!! :-) Un abbraccio a tutte e a presto con il tema di maggio!!! Federica (Bubu Settete)"

8 commenti:

Stefy ha detto...

mi piace tanto questo cuscino :)
un bacio
stefy

Bea del Sud ha detto...

Carino il tuo babbetto !!! un bellissimo effetto di rilievo ! non sembra stoffa, veramente molto piacevole. Bravissima.
Bea

Sabrina ha detto...

Vorrei anche io un bel cuscino così. Mi piace tanto. Brava!
Ciao. Sabrina

lapecountrydesigns ha detto...

Bello Federica! Avrai fatto sicuramente felice il tuo bambino.
Al prossimo PAL.
Laura

Anonimo ha detto...

Il tuo piccolo ha del gusto!!! E tu molto brava a dipingerlo su stoffa!! Bello bello questo Santa..mi piace davvero tanto! Brava!..anzi...bravi!!
Ciao
Monica

Unknown ha detto...

Wow favoloso!!!!!
Ciao
Roberta

Countrygal ha detto...

Delizioso, un cuscino davvero speciale. Mi paice molto.

Baci
fulvia

Daniela ha detto...

è meraviglioso questo cuscino con il babbo, il bello di partecipare al pal mi permette di conoscere artiste che non avevo sentito! complimenti per il lavoro molto bello e perfetto