Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 4 febbraio 2013

Kiky "Febbraio"

Kiky
Kiky ci scrive: "Ciao a tutte! Adoro i fiocchi di neve, sono forse le mie sagome preferite e in passato ne ho pitturati parecchi. Questo se ne stava incompleto in un cantuccio in attesa che il Pal mi costringesse a riprenderlo in mano e a finirlo:  "The thimble" di Sue Jernigan, su un fiocco di neve e con qualche fiocco di neve dipinto. Dedico questo piccolo pupazzo di neve nel ditale con ago, filo e bottoni alle Pal-line che amano il cucito. Buon lavoro a tutte: sarà un febbraio "nevoso"! A presto. Nicoletta (Kiky)"

19 commenti:

Sabrina ha detto...

E' troppo carino questo progetto,il pupazzo di neve nel ditale! Grazie della dedica,io mi dedico al cucito da tanto tempo ed è un pensiero carinissimo!
Ciao.
Sabrina

Stefy ha detto...

kiki...che amore.......e quel piccolo ditale poi....!!
super bello!
un bacio
stefy

Anonimo ha detto...

Ma è tenerissimo, Kiky!
Proprio bello =D!

Grazie della dedica: mi sento assolutamente parte del gruppo che ama il cucito ;)!


Silvia-Ghiri §*..*§

Bea del Sud ha detto...

Non formo parte del gruppo "ago e ditale" ma questo "tesorino" mi piace un sacco !
Brava Kiki, come sempre.
Bea

Unknown ha detto...

Ma che carino Kiky, sai sempre scegliere pattern nuovi e originali, la tua dedica me la prendo volentieri visto che anch'io amo il cucito, grazie! ;-)
Ciao
Roberta

soniadaniela ha detto...

che bello....e che velocità io non so ancora cosa fare.......
ciao a tutte
danielag

Anonimo ha detto...

Ma quanto è grazioso questo omino di neve nel ditale!!! I tuo lavori sono sempre molto particolari e belli!
Complimenti!
Ciao
Monica

Daniela ha detto...

Troppo carino il soggetto! complimenti per la realizzazione !

Bianca ha detto...

Che carino il tuo fioccone!
Bravissima!
ciaooooo
Bianca :-)

Countrygal ha detto...

ciao Kiki, che amore di snowflake, soggetto delizioso e anche per te come per milva...brrrrr vien voglia di neve!

xoxo
Fulvia

mariangela ha detto...

carrrrino, mi piace il ditale anche se facendo patchwork non lo uso quasi mai , è davvero bello ciao

Unknown ha detto...

Che carinoooo!!! Troppo simpatica l'idea di ago e filo, tenerissimo!! ;)

Unknown ha detto...

è dolcissimo....e viva ago e filo!!!!!

Sissy ha detto...

Tenerissimissimo..... Complimenti per la scelta e fantasticamente brava nella realizzazione!

Marta ha detto...

Effettivamente si sta rivelando un mese nevoso...proprio in questo momento da me sta nevicando. Il tuo snowman è simpaticissimo!
Bravissima

Giselda ha detto...

Bellissimo, ti copierò' il soggetto per la scatola del cucito.
Ciao Giselda

Donatella ha detto...

Mooolto carino, è dolcissimo e originale...Brava come sempre!!!
Ciao e grazie per la dedica, che faccio mia!!!
Donatella

nicoletta ha detto...

Scusami il ritardo, lo trovo deliziosissimo,sei bravissima
ciao ciao

Dona ha detto...

Io sono ancora più in ritardo.... è l'ultimo giorno!
Ma eccomi qui a vedere il tuo meraviglioso fiocco!
Sei bravissima Kiki...
Un abbraccio
Dona