Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 14 febbraio 2013

Kary "Febbraio"

Kary
Kary ci scrive: "Ciao a tutte le Palline!!! siamo arrivate anche a Febbraio. Il mio lavoro è dedicato alla mia poca dimestichezza con la neve. Mi ci ritrovo proprio caduta sulla neve. Un elemento naturale che mi rende instabile e incapace di sciare o ciaspolare.Questo mese mi sono divertita nel creare questo progetto. È sempre più un piacere partecipare al PAL, grazie ancora per questa opportunità. Ma grazie anche per la possibilità di poter  conoscere altre persone che condividono la mia stessa passione. Ciao a tutte!!!! La vostra Kary"


11 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Bella e simpatica la tua personificazione !!! e ti capisco ... pure io sono una frana nella neve ....
Mi piace molto !
Bea

Sissy ha detto...

Direi assolutamente delizioso..... Bravissima!

Unknown ha detto...

Troppo bello, sei bravissima Kary!!!
Ciao
Roberta

Laura Moreni ha detto...

Anche io ti capisco!! Simpatico il tuo omino! Ciao

Anonimo ha detto...

Ma che tenero!!!!!

Un soggetto un po' diverso dal solito, brava =D!


Silvia-Ghiri §*..*§

Barby ha detto...

Simpatico il tuo snowman imbranatone!
Ciao
Barby

Anonimo ha detto...

Forte questo pupazzo!! Mi piace!
E poi le perle sembrano applicate! Complimenti, un tocco di luce molto bello!
Ciao
Monica

Unknown ha detto...

Grazie molte a tutte. Sono contenta che vi piaccia il mio omino. le perle le ho create con un prodotto che ha questa funzione di formare delle perle più o meno grandi in base a quanto premo sulla pen write. la marca non la scrivo perchè non so se si può in questo contesto.

nicoletta ha detto...

Simpaticissimo, mi piace moltissimo,
ciao ciao

Countrygal ha detto...

simpaticissimo e originale, molto bello.

xoxo
Fulvia

Dona ha detto...

Ma che tenero il tuo pupazzo che non è capace a sciare!
Brava Kary!
Mi piace moltissimo!!
Un abbraccio
Dona