Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 19 febbraio 2013

AlessandraC "Febbraio"

AlessandraC
Alessandra ci scrive: "Ecco il mio Pal di febbraio. Ho avuto un pò di problemi a sceglierlo perchè il fiocco di neve c'è in tutti i progetti natalizi ma si limita spesso a un puntino fatto col bulino. Io ho preso questo progettino free di Mila Marchetti. Visto che non ho una stampante ho copiato il progetto e so che soprattutto la sagoma del fiocco non è venuta benissimo.  Spero a marzo di avere più tempo da dedicare al pal. Alessandra"

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh, mica sempre è possibile fare dei "lavoroni"... tantomeno è richiesto dal Regolamento, no ;)?

Bravissima Ale, non preoccuparti: e sono certa che ti sei divertita a fare questo bell'omino =D!

Silvia-Ghiri §*..*§

Laura Moreni ha detto...

A me questo omino piace proprio tanto, simpatico e teneroso! E infine anche il fiocco così cicciottoso, se non è perfetto, ci sta tanto bene! Un bacio!

soniadaniela ha detto...

BRAVA ALE.E RICORDATI CHE NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO CON IL BUCO...
DANIELAG

lapecountrydesigns ha detto...

...dai Ale, il tuo pupazzo è carino e l'importante è che ti sia divertita nel farlo!

Unknown ha detto...

ciaoooo,ale brava il pupazzo è super carino .ciao ale

Anonimo ha detto...

Complimenti per la realizzione...sei stata brava...e poi i progetti di Mila sono troppo teneri!
Ciao
Monica

Bianca ha detto...

Che bello questo pupazzo!
E' lì che gongola nel fiocco di neve!
ciaoooooo
Bianca :-)

Bea del Sud ha detto...

Non sempre i lavori escono come noi le volevamo, ma ricorda che gli altri non sappiamo come lo volevi tu, quindi è molto carino ai nostri occhi !!!! Brava!
Bea

Countrygal ha detto...

simpaticissimo e molto biscottoso il tuo fiocco di neve.

xoxo
Fulvia

mariangela ha detto...

bello mi piaciono i colori ,, il soggetto è semplice ma molto dolce .
mi piace , mi piace ciao