Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 30 aprile 2012

Le Merle

Le Merle

Le Merle scrivono: " ... a breve il pattern free ... siete contente?!?!!!

Cristiana "Aprile"

Cristiana
Cristiana ci scrive: "Ciao Merle e ciao compagne di PAL, questo mese arrivo un po' lunga ed eccomi a presentare il mio lavoro proprio l'ultimo giorno del mese. Non è stato facile trovare un angelo che mi piacesse davvero, anzi meglio, a me gli angioletti piacciono proprio tanto, ed ho apprezzato ognuno dei vostri lavori, ma avevo la necessità di decorare questa biscottiera per allietare la nostra colazione frenetica (avete presente la litania di noi mamme: "hai finito??? "allora???" "forza che comincia la scuola e tra 3 minuti passa il pulminoooo!!"). Eccomi allora venire in aiuto Maxine Thomas, la mia preferita, il mio mito, con questo pattern, intitolato: "Angel Patches", che presenta questi 4 quattro buffi angioletti di pezza agghindati a seconda della stagione. Qui nella foto la primavera, sperando che propizi finalmente l'arrivo della bella stagione e del caldo visto che qui dalle mie parti ci stanno spuntando le branchie!
Un abbraccio a tutte e...alla prossima!"
 

Sonia (B.d.A.) "Aprile"

Sonia (B.d.A.)
Sonia ci scrive: "eccomi, ce l'ho fatta... pensavo proprio di non finirlo in tempo.. ho tagliato da sola la sagoma, non è precisa come avrei voluto, ma non fa niente... devo far pratica :)) mi sono ispirata ad un vecchio pattern di Karen Wisner... ne approfitto per fare i complimenti a tutte le partecipanti... avete dipinto progetti bellissimi.. a presto.Sonia (La Brigata degli Artisti)"

Lucilla "Aprile"

Lucilla
Lucilla ci scrive: "Salve Merle, questo è il mio angioletto dipinto in tutta fretta questa mattina!!! Le foto non sono delle migliori, ma la luminosità oggi è piuttosto scarsa! Si tratta del progetto "Peace on earth", preso dal libro N°6 di Holiday Smiles di LaRae Parry.
E' stata una scelta di ripiego perchè non sono riuscita a tagliare le sagome del progetto che avevo intenzione di dipingere inizialmente...ma il tempo è il più terribile dei tiranni!!!
Mi complimento con tutte le PAL-line per i loro splendidi lavori e ringrazio le nostre Merle! Buona continuazione a tutte!
Un baciotto. Lucilla"

Sabina "Aprile"

Sabina
Sabina ci scrive: "Ciao Merline , eccomi all'ultimo istante .... Questo mese non ho fatto un angelo  ma ben 15.... (tre sono ancora da ultimare....) si le bomboniere per la comunione della mia bimba, mancano ancora i sacchetti all'uncinetto...ma c'e' la faro'... hihiihih sabato e' ancora lontano.... non e' un pattern in particolare... ho trovato queste immagini sul web e le ho un po' modificate a mio piacimento...un bacio a tutte... Sabina"

MariaGrazia "Aprile"

Maria Grazia
MariaGrazia ci scrive: "Ciao a tutte, per la prima volta mi sono ritrovata ad inviare il mio progetto all'ultimo minuto. Pensavo di saltare questo mese perché non sapevo cosa realizzare ed una volta deciso il progetto e realizzato non ero nemmeno soddisfatta del risultato... Comunque, pur di essere presente anche questo mese, vi  invio la foto di questa piccola calamita realizzata con un progetto Shara Reiner che ho un po' adattato ai disastri fatti. Complimenti a tutte. Anche questo mese sono stati inviati dei bellissimi lavori. 
A presto Maria grazia"

domenica 29 aprile 2012

Sissy "Aprile"

Sissy
Sissy ci scrive: "Questa volta sono veramente arrivata alla fine ed ho scelto quasto angelo  da un progetto di Shara Reiner dipinto  su un oggettino che farà capolino nella porta della mia bambina che ultimamente non vuole essere "disturbata"..... e vista l'età  (13 anni) è comprensibile!!
Non vi nascondo che l'ho dipinto con un pò di fretta e proprio per questo non sono stata così brava e precisa.... ma ho messo tutto il mio il impegno per essere presente anche questo mese. Ho scelto questo proverbio da condividere con voi.... 
Accada quel che accada, anche il sole del giorno peggiore tramonta.
Anche se ho avuto poco tempo questo mese... ho visto i vostri lavori.... e che dire!? Palline siete veramente strepitose!!

Sonia cadimaggio "Aprile"

Aprile
Sonia ci scrive: "Eccomi care merline, ormai ci ho preso gusto ad arrivare sul filo di lana.. ma questa volta ero in mancanza di idee e neppur soddisfatta del mio lavoro e tanto meno della foto fatta troppo in fretta, anche perchè vedendo gli angeli pubblicati posso solo andare a nascondermi. Il disegno lo avevo trovato su una rivista di country painting e non ricordo di chi sia ma di certo voi lo sapete. Spero che il prossimo tema mi sia più congeniale. Sonia (Cadimaggiocountry)"
 

sabato 28 aprile 2012

Annalabirba "Aprile"

Anna labirba
Anna ci scrive: "ciao merle!!! ciao pal-line!!  eccomi con il mio angioletto come sempre di volata ma stavolta in tempo!
era una sagoma che ho comprato ed era nell'armadio da taaaanto tempo. ho aggiunto un tocco  quasi personale, l'idea l'ho presa dalla milvi (spero mi perdoni), mi piaceva tanto aggiungere un cesto di stoffa, dentro il quale ho messo  dei fiori secchi profumati, ed ecco qua, la foto è sempre pessima, comunque, vi piace?  devo dire che tutti gli angeli che avete fatto sono favolosi!!!! bravissime a tutte!! e al prossimo mese. baciuz .anna
"