Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 6 dicembre 2012

Monica "Dicembre"

Monica
Monica ci scrive: "Ciao Merle e ciao Pal-line!! siamo arrivate all'ultimo appuntamente dell'anno..Il Pal mi ha fatto compagnia, vedere tutti i mesi i lavori pubblicati è stato veramente bello... come ho già detto ringrazio nuovamente le Merle per questo impegno preso! Questo è il mio progetto del mese, tratto dal libro Kindred Hearts 3 di Viki Sherman.. non è venuto proprio come volevo, è molto pittorico (l'originale eh...non il mio!!!), ma il risultato alla fine è questo! Non mi resta che augurare a tutte voi un felice Natale ed un sereno 2013, che ci ritrovi ancora una volta a dipingere tutte insieme in compagnia.. Grazie di cuore alle Merle e alle Pal-line tutte! Un abbraccio. Monica"

11 commenti:

* Milvi * ha detto...

Mi piace un sacco, davvero molto dolce e ... nevoso!!! baci Milva

Bea del Sud ha detto...

Che meraviglia !!! ... che più neve non si può ! Complimenti
E tanti, ma tanti auguri di felicità nella prossime feste
Bea

Unknown ha detto...

INCANTEVOLE direi che è l'aggettivo più adatto per il tuo lavoro, bravissima!!!
Ciao e AUGURI!
Roberta

Donatella ha detto...

MERAVIGLIOSO mi piace super tantissimo!!!! Complimenti brava e ricambio gli auguri!!!!
Donatella

Bianca ha detto...

Milva mi hai rubato le parole di bocca!!! Mi piace un sacco!!!
Bellissimissimo!
Ciaoooooooooo
Bianca :-)

Countrygal ha detto...

Bellissimo Monica, il soggetto e'davvero stupendo e l'insieme e' incredibilmente natalizio. Brava.

Baci
Fulvia

RoXanna ha detto...

Che dire che non hanno già detto le mie "colleghe"? Meraviglioso!!!! Piace moltissimo anche a me cosí morbido so!!!! Complimenti davvero :). E approffittovper augurarti un FELICE Natale.....al prossimo anno!!!

* Alessia * ha detto...

WOWWWW belissimooooo...
di una dolcezza meravigliosa!!!
Grazie Monica
Un abbraccio e buone feste anche a te
Alessia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bello bello bello bello bello! Mi piace tantissimo!
Ciao e auguri!

Franca ha detto...

Stupendo!!! Monica non ti smentisci mai, sempre bellissimi lavori!! Un abbraccio grande

Dona ha detto...

E' una lavoro stupendo, Monica... Complimenti!!
Tantissimi auguri di buone feste anche a te...
Un abbraccio
Dona