Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 30 novembre 2012

Sonia c.d.m. "Novembre"

Sonia c.d.m
Sonia ci scrive: "Care Merle, sbollita la delusione...  poichè non sono solita mollare una battaglia e arrendermi  - anche se nel momento di rabbia ho detto che lasciavo - ho deciso di continuare e mi sono buttata sui pennelli. Questo "My primitive dream" di certo non è stato visto da nessuna parte perchè è nato "notte-tempo" dalla mia matita, non è certo un'opera grandiosa ma è solo mia. Spero apprezzerete lo sforzo notturno, in tutti i sensi. Grazie. Sonia"

8 commenti:

* Milvi * ha detto...

Grazie a te ... grazie davvero. Sforzo apprezzato in pieno!!! Milvi

* Alessia * ha detto...

Sonia sei stata bravissima, e il tuo sforzo non è stato apprezzato, ma molto di più!!!!!!
Grazie di cuore
Alessia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

MA che bello! tanto tanto suggestivo. Sono contenta che tu non abbia mollato.
Ciao

Bea del Sud ha detto...

Bravissima !!! D'apprezzare lo sforzo e la volontà, poi il tuo lavoro è veramente molto bello !
Complimenti.
Bea

Unknown ha detto...

Sforzo sicuramente apprezzato, molto brava!!!
Ciao
Roberta

Bianca ha detto...

Bello Sonia! Ma.....perchè mollare con questi risutati?
ciaooooooooo
Bianca :-)

Anonimo ha detto...

E' molto bello! Mi piace un sacco il tetto fatto a cuore che si apre...idea meravigliosa...con queste idee e questi lavori perchè mollare? Bravissima!
Un abbraccio
Monica

Countrygal ha detto...

Molto bello Sonia, mi piace come hai reso la notta e la luce che esce dalla porta, mi piace molto.

Baci
Fulvia