Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 27 novembre 2012

Lucilla "Novembre"

Lucilla
Lucilla ci scrive: "Carissime Merle, anche se il primitive non è proprio nelle mie corde o meglio nei miei pennelli... ho eseguito diligentemente il compito a casa anche questo mese e sono pure soddisfatta del risultato!!! In compenso la foto è veramente brutta... ma la luminosità oggi è decisamente scarsa e non riesco a far di meglio!!! Si tratta del progetto "Love Grows in Little Houses Sampler" dal libro "Prairie  Blessings" di Kim Klassen, che ho leggermente modificato per adattarlo al supporto che avevo scelto. Le PAL-line sono state strepitose anche questo mese... complimentissimi a tutte!!! E tutte pronte per il rush finale!!! Un abbraccione. Lucilla"


9 commenti:

Bianca ha detto...

Puoi veramente dichiararti soddisfatta! Piace molto anche a me e dal vivo deve essere proprio uno spettacolo!
a presto
ciaoooooooo
Bianca :-)

Countrygal ha detto...

Molto molto bello Lucilla, starebbe bene in qualsiasi casa e in qualsiasi ambiente. Brava.

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

Un lavoro davvero super bello, mi piace tantissimo!!!
Ciao
Roberta

Donatella ha detto...

Molto bello...non conosco bene i lavori di Kim, provvederò...ma questo mi piace molto!!!
Brava!!!
Donatella

NuX ha detto...

Bellissimo Lu! tema super centrato e ottima esecuzione ! bello bello bello !
Un bacio NuX

Bea del Sud ha detto...

Una meraviglia di primitive ! Complimenti.
Bea

Anonimo ha detto...

Direi che il compito è stato eseguito con degli ottimi risultati!! Bellissimo!! Bravissima!
Un abbraccio
Monica

Giselda ha detto...

Un bel primitivo il tuo lavoro, complimenti
Giselda

annalabirba ha detto...

molto bello questo primitive!
baciuz anna