Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 31 ottobre 2012

Annalabirba "Ottobre"

Anna la birba
Anna ci scrive: "ciao merleee e ciao pal-line! eccomi a presentare la mia streghetta! per meglio dire la streghetta della mitica Fulvia! adoro i suoi progetti, e questa streghetta mi piaceva da matti, voi che dite?... le piacerà? bravissime a tutte, i lavori che presentate sono veramente molto belli. Un mega grazie alle merle per l'impegno nel portare avanti questo splendido pal!! p.s. sapete già che le mie foto non sono il massimo....Imbarazzato   baciuz anna"

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bella bellissima, ottima scelta, adoro i pattern di Fulvia!!!
Ciao
Roberta

nicoletta ha detto...

Simpaticissima, complimenti

Countrygal ha detto...

Cara Anna, mi piace si'..sei stata bravissima..scusa se non ho lasciato un commento prima ma questo mese e' andata cosi'..troppo da fare e non sono neanche riuscita a fare il mio progetto per il PAL.

Baci
Fulvia