Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 13 settembre 2012

Nicoletta "Settembre"

Nicoletta
Nicoletta ci scrive: "Ciao ragazze e ben ritrovate dopo questa  torrida estate. Ho fatto, come sempre, parecchi disegni, poi la mia scelta è caduta su questa zucca dalla enorme bocca. Il tema di questo mese  mi è particolarmente piaciuto e così ho dipinto un fuoriporta per la mia nuova casa in montagna. L'autunno è la mia stagione preferita e con la speranza di farne uno nuovo per ogni stagione, auguro a tutte voi uno splendido e ... fresco settembre. Nicoletta"

14 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bello, originale, allegro... stupendo!!!
Ciao
Roberta

Bianca ha detto...

Originale e ben eseguito. Mi piace anche il corvetto spettinato!
ciaooooooooooo
Bianca :-)

Marta ha detto...

Davvero molto originale....farà un figurone nella tua casa in montagna!!!

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo!!!! Sei stata bravissima!! I colori sono vivaci ed allegri...insomma, mi piace tanto!
Un abbraccio
Monica

Franca ha detto...

Come mi piaceeeee!!!! Bello! !!!!!

RoXanna ha detto...

bella la tua zucca aranciosa!!!!! complimenti!!!! anche a me quel corvetto spettinato mi piace!.)
Rosanna

Donatella ha detto...

Che bellooooooo...molto originale e simpaticissimo!!!!!!
Ciao
Donatella

Rosarita ha detto...

è simpatica ,bella e allegra
Brava!

Bea del Sud ha detto...

Originalissima , ... molto halloween ... Bravissima !
Bea

Grazia ha detto...

Complimenti Nicoletta bel progetto soprattutto perché é un tuo disegno!!
Ciao
Maria grazia

CRISTINA ha detto...

ORIGINALE E dipinto benissimo !!!
Che cielo !!!
Che vines !!!
Che sfumature !!!
Che bocca grande che hai ... disse Cappuccetto Rosso !!! Ah no, questa è un'altra storia ...
Ahahahahah
Complimenti davvero !!!
Cristina

Countrygal ha detto...

Simpaticissimo, mi piace moltissimo la zucca ed e'molto divertente il soggetto. Bellissimo.

Fulvia

Giselda ha detto...

Che furone che fara' sulla tua porta! Il cielo e le foglie sono stupende, bravissima
Giselda

Dona ha detto...

Troppo bella la tua zucca dalla bocca larga... e anche il corvetto!
Tutto meraviglioso!!!
Bravissima come sempre, Nic...