Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 27 luglio 2012

Sonia c.d.m. "Luglio"

Sonia c.d.m.
Sonia ci scrive: "Ciao Pal-line, quando ho visto il tema di luglio ho chiesto pietosamente aiuto - volevo riciclare il pal di giugno "anguria con mucca" ah ah - ma nessuna anima pia che mi avesse sostenuto. E va bene, allora sono andata in cerca di una mucca Niomi  di un supporto, strampalato pure quello ed eccola qui. Però però non mi dispiace.... che ve ne pare? Buon agosto a tutte e ci "vediamo" a settembre, senza mucche spero. Sonia"

7 commenti:

Bianca ha detto...

Ma quante belle mucche di Niomi che vedo!
Bravissima!
e....a settembre con gli scoiattoli!
hihihihihi!
ciaoooooo
Bianca :-)

nicoletta ha detto...

Bravissima Sonia, una graziosissima mucca
ciao ciao

Bea del Sud ha detto...

Bello Sonia ! le mucchine di Niomi fanno colpo !
Buone vacanze
Bea

Franca ha detto...

Sonia è stupenda la tua mucca, sempre bravissima!

sonia ha detto...

Grazie.Approfitto del poco traffico di questi giorni per ringraziare tutte le pal-line per i loro commenti sempre molto generosi.
Buona estate ragazze.
sonia c.d.m.

Dona ha detto...

E' deliziosa, Sonia! Mio piace tantissimo!!Bravissima!!
Buon agosto anche a te...
Dona

Donatella ha detto...

.....è arrivata una gemella.....avendola scelta anch'io non posso dire altro che è bellisssssima!!!
Ciao