Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 16 maggio 2012

RosaRita "Maggio"

Rosa Rita
RosaRita ci scrive: "Sono contenta del tema di questo mese, ho colto l’occasione di dipingere gli orsetti su di un borsone porta tutto da regalare a una neo mamma .è stato amore a prima vista per tre teneri orsetti di Terrye French “Very Best Friend” .Grazie pazienti merle e un grande sorriso a tutte le bravissime pal-line"

13 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Stupendo sto borsone !!! ed ottimo regalo !
Bellissimo lavoro. Complimenti.
Bea

Barby ha detto...

bello bello bello...ammazate ooooo...fortunata la mamma che lo riceverà!
Bacio
BARBY

Giselda ha detto...

Proprio una bella idea e un bel lavoro
Giselda

Unknown ha detto...

Belloooo!!! Questo è un pattern di Terrye che ho realizzato io per "Painting with Friends", e devo dire che mi fa sempre uno strano effetto vedere le "mie" creazioni dipinte dagli altri, anche se questa in effetti non è tutta mia, anzi! Il disegno di Terrye è davvero dolce, e tu l'hai realizzato benissimo!!

Unknown ha detto...

Wow che mamma fortunata, ce lo avessi avuto io un borsone così!!! Complimenti, è bellissimo!
Ciao
Roberta

Lucilla ha detto...

Bellissimi questi orsetti!!! Con Terrye non si sbaglia mai!!! E tu sei stata bravissima...il tuo regalo sarà sicuramente gradito!!!
Un abbraccio
Lucilla

Donatella ha detto...

Bellissimo regalo....gli orsetti fanno un figurone!!!! Bravissima!!
Ciao
Donatella

Bianca ha detto...

bellissimo! verrebbe "quasi" voglia di essere la neo mamma che lo riceverà...solo per il borsone però!
Per pannolini e pianti ho già dato!
Complimenti!
ciaoooooo
Bianca :-)

Countrygal ha detto...

Sono un amore e sulla borsa fanno proprio un figurone. Brava Rosarita.

Baci
Fulvia

Anonimo ha detto...

Bravissima...questi orsetti sono troppo simpatici e dipinti benissimo...
Un abbraccio
Monica

Marta ha detto...

M E R A V I G L I O S O!!!!!Non ci sono altre parole per descriverlo mi piace davvero tanto!!!

Dona ha detto...

Che regalone per questa neo mamma.... Sei bravissima Rosarita: gli orsetti sono dolcissimi!!

Cristiana ha detto...

bella e originale l'idea del borsone country! complimenti!