Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 31 maggio 2012

Daniela "Maggio"

Daniela
Daniela ci scrive: "Salve a tutte merline e palline ....
questo mese arrivo mooolto lunga, ma penso che l'importante sia arrivare :)
Non espongo la mia giustificazione, perchè proprio stasera quando un'amica mi ha chiesto come va ed io le ho risposto, dopo, nel parlare, ho capito che lei aveva problemi ben più gravi dei miei e avrei voluto sotterrarmi ..... quindi niente lagne, su con la vita, the show must go on ecc...ecc...
Veniamo al nostro tema del mese: gli orsi !!! E pensare che mi piacciono in tutte le salse ...ehm, in tutti i peli !!! Però, dal corso tenuto con Maxine c/o "Piccole Passioni" a fine aprile, credetemi non sono più riuscita ad aprire la mia scatola dei pennelli .... ma nemmeno sono riuscita a guardarla !!! .... Quindi sono costretta a mandare la foto di un lavoro fatto 2 mesi fa: una lavagna commissionata da una dolce nonna per la sua nipotina. Sono andata a mio gusto e a lei è piaciuta molto (leggasi ....e io gongolavo :)))). L'orsetto che ha abbellito questa lavagna è tratto dal pattern di Deb Richey "Beary best friend" .... Chiedo venia e spero di poter mantenere l'impegno nel prossimo mese e seguirvi maggiormente facendo i complimenti ad ogni singola painter .... il più delle volte guardo i vostri capolavori tramite il cellulare (sarà l'abbinata cellulare - sigarettina che mi frega ???) ma sono abbastanza imbranata per riuscire a postare da lì i miei commenti.
"Ogni volta ti guardo e capisco il regalo .....Il mestiere s'impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine ...."
Penso che Antoniacci non poteva scrivere canzone più bella e appropriata per me in questo periodo ...
Un abbraccio virtuale a tutte  ^__^"

9 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero una bella lavagna con una deliziosa orsetta e quel vasetto portagessi mi piace un sacco!
Ciao
Roberta

katia ha detto...

Mi piace un sacco, complimenti! Katia

* Milvi * ha detto...

Molto dolce la tua orsetta e qualsiasi cosa sia il tuo problema attuale ti auguro di uscirne al più presto, perchè è vero ciò che dici tu, a volte i problemi di qualcun altro sono più grandi, ma noi dobbiamo affrontare il "nostro" e grosso o piccolo che sia ci costa fatica ... perciò fatti forza e vedrai che ne esci ... un abbraccio

Dona ha detto...

E' bellissima... Mi piace molto, Daniela...
Complimenti!
E aggiungo.. che Milvi ha ragione: piccoli o grandi problemi che siano bisogna cercare di reagire e pensare positivo (serve tantissimo....)
Un abbraccio
Dona

Bianca ha detto...

ciaoooooooo! Dolcissima la tua orsetta e non dovevi dubitare che sarebbe piaciuta.
Mi associo al pensiero di Milva e Donatella....avanti tutta!
un forte abbraccio
Bianca :-)

Bea del Sud ha detto...

L'orsetta è bellissima, traspare dolcezza.
Coraggio e forza ! vedrai che dopo un pò sarà solo un brutto sogno.
Bea

Bea del Sud ha detto...

L'orsetta è bellissima, traspare dolcezza.
Coraggio e forza ! vedrai che dopo un pò sarà solo un brutto sogno.
Bea

CRISTINA ha detto...

Che meraviglia DANYYYY !!!!!!
Bellissima l'orsetta, ma io colgo anche i dettagli ... GENIALE il vasetto porta gessetti !!!!
Adoro l'abbinata rosa-verde ... MI PIACE TANTO !!
Comunque, se tu non hai più toccato i pennelli dopo Maxine ... pensa che io invece ho "dovuto" accontantarmi solo di qualche giorno di relax ... per poi rifiondarmi nel "podere" di Franca (o la chiamavamo "tenuta"? Ahahah) per un week end meraviglioso con Shara !!!
Sono ai minimi storici ... ho esaurito le energie !!!
Ma che bellissime giornate !!!
sono stata proprio contenta di rivederti !!!!!
CIAO
Ps Bellissima la tua frase!!

Countrygal ha detto...

Un amore! e come dice Cristina bellissima l'idea del vasetto porta gessetti, bellissimo lavoro.

Baci
Fulvia