Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 29 aprile 2012

Sonia cadimaggio "Aprile"

Aprile
Sonia ci scrive: "Eccomi care merline, ormai ci ho preso gusto ad arrivare sul filo di lana.. ma questa volta ero in mancanza di idee e neppur soddisfatta del mio lavoro e tanto meno della foto fatta troppo in fretta, anche perchè vedendo gli angeli pubblicati posso solo andare a nascondermi. Il disegno lo avevo trovato su una rivista di country painting e non ricordo di chi sia ma di certo voi lo sapete. Spero che il prossimo tema mi sia più congeniale. Sonia (Cadimaggiocountry)"
 

8 commenti:

Bianca ha detto...

Sonia perchè non ti senti soddisfatta? il tuo angelo è bello e ben fatto! e....la rivista da cui l'hai preso forse forse ce l'ho anch'io!
Brava! ...e non buttarti giù.....
ciaoooooooo
Bianca :-)

nicoletta ha detto...

Molto molto carino, chissà cosa ci capita il prossimo mese...
ciao ciao

Dona ha detto...

A me il tuo angioletto piace!!! Brava Sonia!! ^___^

Countrygal ha detto...

E' bello il tuo angelo cara Sonia, mi piace molto anche il paesaggio nel grembiule. Baci
Fulvia

Bea del Sud ha detto...

Lo trovo molto bello per la semplicità che rachiude. Brava
Bea

Anonimo ha detto...

Questo "spazio" non è competitivo, ed è forse una delle caratteristiche che mi piace di più...

E' bellissima la voglia di tutte di partecipare ed esserci: a volte abbiamo "lavoroni", a volte picole "chicche", a volte vengono meglio...

Ma ci piace "esserci"!

Detto questo, non capisco i problemi che ti fai: magari non ti sentivi il tema "addosso", ma hai fatto davvero un bel lavoro!

Brava!


>^..^< S!

Anonimo ha detto...

Bello e particolare il tuo angioletto con il paesaggio nel vestitino...magari questo mese il tema ti sarà più congeniale, ma è bello riuscire ad esserci tutti i mesi!! Mi piace il tuo angelo: bravissima!
Un abbraccio
Monica

Unknown ha detto...

Io lo trovo molto carino! ;-)
Ciao
Roberta