Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 30 aprile 2012

Sabina "Aprile"

Sabina
Sabina ci scrive: "Ciao Merline , eccomi all'ultimo istante .... Questo mese non ho fatto un angelo  ma ben 15.... (tre sono ancora da ultimare....) si le bomboniere per la comunione della mia bimba, mancano ancora i sacchetti all'uncinetto...ma c'e' la faro'... hihiihih sabato e' ancora lontano.... non e' un pattern in particolare... ho trovato queste immagini sul web e le ho un po' modificate a mio piacimento...un bacio a tutte... Sabina"

12 commenti:

Viviana Rocco ha detto...

Che dolcezza i tuoi angioletti!!!
Ciao Viviana

Bea del Sud ha detto...

Bravissima !!! sicuramente felice la tua figlia e complimento per tutto il lavoro !
Bea

moca ha detto...

Che splendida idea!!! Credo che tua figlia sarà davvero orgogliosa che le sue bomboniere le abbia fatte la mamma!
Bravissima
E ora, buon uncinetto!
Monica

Countrygal ha detto...

Sono veramente dolcissimi i tuoi angioletti e fari un figurone con queste bomboniere. Tanti auguri alla tua bimba..che bella festa la S. Comunione!

Baci
Fulvia

Anonimo ha detto...

Che lavorone, Sabina!
Complimenti: anch'io son convinta che farai un figurone!!!!


>^..^< S!

creativa.mente ha detto...

che carini questi soggetti...la tua bimba sarà fiera di questi piccoli capolavori
buona comunione
P:)

Bianca ha detto...

che teneri questi angioletti! complimenti tua figlia ne sarà orgogliosa!
ciaooooo
Bianca :-)

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!! Un gran lavorone, ma bellissimi questi angioletti, farai sicuramente centro e tua figlia sarà orgogliosa!
Bravissima
Un abbraccio
Monica

Unknown ha detto...

Davvero una bella sfilata di deliziosi angioletti, bravissima!!!
Ciao
Roberta

Dona ha detto...

Wow! Che lavorone e che meraviglia i tuoi angioletti... Bravissima Sabina!
Auguroni per la Prima Comunione di tua figlia....
Un abbraccio
Dona

Marta ha detto...

Che bell'idea e che dolci i tuoi angioletti!!!

Sabina ha detto...

grazie a tutte..sono stati apprezzati da tutti...e mia figlia era super felice...gia' c'e' il piccolo "mamma ma poi le fai anche a me?"