Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 15 aprile 2012

Nux "Aprile"

Nux
Nux ci scrive: "Ciao Merline e Pal-line..io continuo la mia battaglia contro le sagome grezze e dimenticate nelle scatole. Partiamo dal presupposto che alla mattina qui ci sono 6 gradi, piove un giorno si e uno pure e quando vado sul terrazzo vedo la neve sulle montagne che ho di fronte. Dopo questa premessa vi dico che ho dipinto questi snowman di Renee tratti dal libro Winter Whimsy ma visto che hanno le ali io li ho visti come angeli.. li vedete anche voi vero?? sono degli angeli un po' cicciottelli e quelle ali mi sembrano davvero piccole ma sono pur sempre angeli ..ripetiamo insieme "la Nux ha dipinto degli angeli".."la Nux ha dipinto degli angeli".."la Nux ha dipinto degli angeli".."la Nux ha dipinto degli angeli" .."la Nux ha dipinto degli angeli".."la Nux ha dipinto degli angeli".."la Nux ha dipinto degli angeli" .. e ora vi chiedo.. cos'ho dipinto ??? =) hihihi !!
Bacio Nux"

22 commenti:

nicoletta ha detto...

Molto belli i tuoi angeli,mi piacciono molto
ciao ciao

* Milvi * ha detto...

angeli??? qualcuno ha visto degli angeli??? aaaa no, io non vedo niente!!! però me l'hanno detto ... ho sentito un mantra ... "la Nux ha dipinto degli angeli!" ... che sia vero?!?!!!
ahahahaahhahaha
ci siamo buttate sull'angelo invernale eehhh Nux?!?!!! belli eehh!!!
baci

CRISTINA ha detto...

La Nux ha dipinto degli Angeli
Anzi ...
La Nux ha dipinto dei bellissimi Snow Angels
E poi:
La Nux e Renee insieme sono come pane e cioccolata
Ma soprattutto !!!
La Nux sta vincendo la sua battaglia contro le giacenze di magazzino.
OMMMMMMMM

Nicoletta (Kiky) ha detto...

"la Nux ha dipinto degli angeli!" continuo il mantra... OMMMMMMMM
Sono bellissimi i tuoi snow angels e, guardando fuori, sono... seasonal!
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Confermo "la Nux ha dipinto degli angeli".... ma dai, sono angeli sì, hanno le ali quindi sono angeli e bellissimi anche!!! ;-)
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

La Nux ha dipinto degli angeli!!! E che angeli, perfetti per il clima del periodo... Grazie Nux!!
Troppo carini! Un bacione

Bianca ha detto...

NUX ha dipinto cosa? ...DEGLI ANGELI!!! SI SI SI ! e...visto il tempo e il paesaggio...Buon Natale!!!
Non sembra proprio primavera!
ciaooooooooooooo
Bianca :-)

* Alessia * ha detto...

Nux non è che per caso hai dipinto degli angeli?, No xchè il tema era scarabeo stercorario....ma sei sicura che quella roba bianca che vedi sia neve? No xchè comincio a preoccuparmi!!!!
ahahahahhahahaahhahahahaha
Azz...la Nux ha dipinto angeli, la Nux ha dipinto angeli, la Nux ha dipinto angeli, Wow funziona comincio a convinvermi anch'io...ahahahahahahahah
Alessia

Anonimo ha detto...

Sicuramente hai dipinto degli angeli!!! Ho letto il mantra e sicuramente sono angeli, bellissimi angeli, angeli snowman, ma pur sempre angeli!!!!
Caspita, ma sono angeli davvero e che angeli!! PS: anch'io per il PAL sto facendo piazza pulita di tutti i rimasugli in casa
Bravissima
Un abbraccio
Monica

NuX ha detto...

..che bello FUNZIONAAA !!! Vedete ANGELIIII !! eheheh ! Nux

Barby ha detto...

Cavolo certo che a convincere le persone che hai dipinto degli angeli sei bravissima....speriamo che il prossimo mese non scriverai...dovete dare a Nux diecimila euro...dovete a Nux diecimila euro.....HAHAHAHA!!
Adoro questi angeli freddolosi!
Bacio
Barby

Countrygal ha detto...

La Nux ha decisamente dipinto degli angeli e poi a me piacciono le ali piccole! Sono simpaticissimi.

Baci
Fulvia

Bea del Sud ha detto...

Angeli ? angeli ? dove ? La Nux dice che ha dipingo "Angeli" io vedo 3 cicciotelli con molto freddo !!! Bellissimi !!! Nux ... tu e Reneè una sola anima ! Complimenti.
Bea

Rosarita ha detto...

e ora vi chedo....cos'ho dipinto???
3 stupendi pupazzi di neve con le alucce ghiacciate!HA!HA!HA!Il mantra con me ha funzionato poco
Un abbraccio Rosarita

Giselda ha detto...

Nux hai dipinto degli angeli?
Ma sono carinissimi!!!!!
Brava , bravissima
Giselda

Donatella ha detto...

Angeli????? Ceeeerto che sì....... E pure molto molto carini!!!!
Bravissima
Donatella

katia ha detto...

sono veramente belli i tuoi...angeli!!!!! katia

Anonimo ha detto...

E ci credo che combatti con le sagome ..... sei tu una sagoma !!!! ahahahahahaha, mi hai fatto morire dalle risate col tuo post. Sicuramente hai dipinto degli angeli ^__* infatti hanno le ali (e su questo non ci piove !) ahahahaha
Daniela

Unknown ha detto...

hahaha Nux! cosa hai dipinto? la Nux ha dipinto dei snowmen......ops volevo dire che ha messo le ali agli snowmen....Ummh no forse ha dipinto degli angeli!!! brava Nux!!!

moca ha detto...

Angeli di neve...che cosa romantica!! E visto il tempo che fa, sono gli unici che girano in questo periodo..!
Carinissimi
Ciao
Monica

Dona ha detto...

Si si... sono proprio angeli di neve!!!! Complimenti Nux mi piacciono tantissimissimissimo! ^___^

Anonimo ha detto...

Nux! Ma saranno mica angeli, questi????

Mi sai che hai sbagliato soggetto, questo mese...

Belli, nè, ma gli snowmen li avevamo già fatti =P!!!!

BRAVISSIMA!


>^..^< S!