Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 25 aprile 2012

Daniela "Aprile"

Daniela
 Daniela ci scrive: "Ciao Merle, Ciao PAL-line !HABEMUS Angelo  ^___^
Non avevo denigrato l'idea di pittare lo stercorario.... più difficile da trovare come pattern, ma forse più facile da realizzare, visto che a me vengono bene soprattutto  i troiai ....
Devo nuovamente ringraziare le Merle per aver dato vita a questo PAL, perchè grazie al PAL sto guarendo piano piano dalla mia malattia. Mi sono ammalata circa 3 anni fa e da allora la mia abitazione  è andata sempre più in decadenza, fino a quando questa medicina miracolosa, che ho deciso di chiamare "Pal-Micina" ha manifestato i suoi evidenti effetti benefici:  all'inizio il soggetto sotto trattamento è in preda ad annaspamento fra i mille supporti accatastati ovunque in casa e disturbo ossessivo-compulsivo alla vista di tutti i vari progetti "in corso" depositati in ogni angolo. Dopo qualche giorno di somministrazione di PAL-Micina il soggetto prende coscienza che "ad un certo punto deve dire basta e dare un senso o quanto meno una realizzazione compiuta a tutti gli sgorbi che lo circondano". Ed ecco che questo mese il mio Angelo "Cherish" è stato disimballato,  un pochino meglio definito ed arricchito con particolari che nè durante il corso nè post erano stati adottati. E' evidente che comunque il danno era già stato compiuto nel lontano Ottobre 2010 e stante il poco tempo a disposizione  ho solo cercato di fare un restilyng, ma rimangono: gli occhi spiritati, le "puppeapera" e quel non so che di fallico alla candela O__o
CHIEDO UMILMENTE PERDONO a Terrye French per aver così sciupato il suo bell'angelo. Ma se non altro adesso manca davvero solo l'assemblaggio per mezzo del fil di ferro che la Ghirigora aveva saputo pazientemente arrugginire ....
Buona PAL-lite a tutte"

13 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Eravamo insieme al corso, ed il bello è che l' hai portato a termine egregiamente, brava !
Penso che la "pal-micina" è un toccasano per tutte. Buona giornata.
Bea

* Milvi * ha detto...

Danielaaaaaaaa!!!! ahahahahaha pensa che io ero convinta tu avessi fatto lo snowman al corso di Terrye ... o magari hai fatto anche quello?!?!!! Daiiiii lo sai che io sono stordita!!!! Bè, era ora che lo finissi questo bell'angelo però mi sembri molto dura con te stessa, dopo quasi due anni è normale e giusto vedere dei difetti ed aver fatto dei progressi, però eri già a buon punto. Bacioni "ciacolòna"!!!!

Bianca ha detto...

Danyyyy è bellissimo il tuo angelo! perchè ti butti sempre giù? ahahahah
abbiamo bisogno tutti della pal-micina!
Sono d'accordo con Milva per la "ciacolòna" ma è sempre piacevole leggere i tuoi post.
ciaoooooooo bella!
Bianca :-)

Barby ha detto...

Dai che è bellissimo....e poi vedi che qualche volta le medicine fanno bene e questa non ha effetti collaterali!
Ciaoooooooo
Barby

Anonimo ha detto...

Cara Milvi, purtroppo non ho potuto fare lo snowman .... ma mi son portata a casa progetto e supporto (e pure loro son li boni boni in fila che aspettano il loro turno ! ahahaha)
Si, lo so, son ciacolona.....ahahahahaha
Daniela

* Milvi * ha detto...

Chissà che ci sia modo di fare pure lo snowman!!! Il mio è un "ciacolòna" buono, mi piace che tu lo sia e leggere ciò che ci scrivi... ;o)

Countrygal ha detto...

Cara Daniela ciacolona ma simpatica, e l'angelo di Terrye mi piace lo stesso nonostante i difetti che gli elenchi anche se e' troppo bella la battuta sulla candela. Brava

Baci
Fulvia

Dona ha detto...

...e ben venga la Pal-micina, allora! ^___*
A me piace moltissimo il tuo angelo... brava Daniela!
Un abbraccio
Dona

Donatella ha detto...

A me piace e a parer mio nn vedo tutti quei difetti....Brava!!!
Ciao
Donatella

Unknown ha detto...

Ma che chiedere scusa, è bellissimo! Terrye sarebbe di certo contenta!

annalabirba ha detto...

noi siamo sempre cosi super autocritiche, te lo dice una che non gli va bene mai niente! ma le altre che vedono i nostri lavori sono sicuramente più obbiettive, e ti dico che è propio bello!
brava, baciuz anna

Anonimo ha detto...

Perchè chiedere scusa? La tua interpretazione è la tua interpretazione...quindi, bravissima!!
Un abbraccio
Monica

Anonimo ha detto...

Bravissima Dani!!!
I tuoi troiai ci piacciono molto, così come le ciaccole...
Anche la candela, non è male direi >O..O^..^< S!