Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 1 febbraio 2012

Silvia Ghirigora "Gennaio"

Silvia Ghirigora
Silvia ci scrive: "OK! Avevo messo l'anima in pace... questo mese sono riuscita a lavorare alla nuova casa, finalmente... Stasera, invece, ho finito prima e voilà... il progetto più veloce della luce...E, che ci crediate o no, ho notato solo ora che sono andata a prendere il vostro indirizzo, che praticamente il mio Pinguino creato appositamente per l'occasione... è identico al vostro loghino... Sono un po' basita, ma ho deciso di riderci su! Dai che ci sono, anche se all'ultimo, giusto per non smentirmi...
Baci a tutte: ora sbircio gli altri lavori: Happy Painting come al solito =D!
Un sorriso!
=) Silvia"

14 commenti:

Marta ha detto...

Bello e simpaticissimo!!!!Mi piace ^_^

* Milvi * ha detto...

In effetti assomiglia al loghino del PAL di gennaio, tanto meglio, è una bella conclusione di pal del mese ... e naturalmente sempre all'ultimo, ma stavolta sei scusata, devi preparare la cucina per ospitare le tue amiche!!!!!
baci
Milvi

* Alessia * ha detto...

Si e devi anche dar sfoggio ai fornelli....va che le merle sono molto esigentiiiiiiiiii....ahahhhahahhhahaa
A presto
Alessia

creativa.mente ha detto...

che simpatico musetto!!!
salutoni
P:)

Barby ha detto...

Il tuo pinguino è simpaticissimo e a Sara è piaciuto un sacco e ti ricambia le coccole!
Bacio
Barby

moca ha detto...

Ciao Silvia, ti ricordi di me? La mia prima insegnante.....
Bello e simpatico il tuo pinguino!!
Un abbraccio
Monica

Bianca ha detto...

bello bello bello "gongoloso"...clicco su "mi piace"
Bianca:-)

Unknown ha detto...

Che forte il tuo pinguino, simpaticissimo!!!
Ciao
Roberta

Countrygal ha detto...

ahah..il pinguin pescatore! e' tenerissimo e molto divertente!

Baci
Fulvia

Grazia ha detto...

Molto bello e simpatico, mi piace un sacco
ciao
maria grazia

Dona ha detto...

Che meraviglia!! Davvero il tuo pinguino sembra quelo del loghino.... forte! Ma il tuo è un amore di pinguino! ^___*
Compleimenti!!!

Anonimo ha detto...

Buffo il tuo pinguino. Sempre originale il tuo stile!! Mi piace un sacco!!! E poi con tutti quei cuoricini, ed i pesciolini....
Che bello!!!!
Bravissima
Un abbraccio
Monica

Rosarita ha detto...

è carinoooooooo.Ciao
Rita

Anonimo ha detto...

delizioso questo pinguinotto!!! mi piace un sacco!!
Gelsomina