Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 23 gennaio 2012

Dona "Gennaio"

Dona
Dona ci scrive: "Ciao a tutte care merline e anche a voi pal-line... ^___^
Partecipo per la prima volta a questo bellissima iniziativa e sono davvero felice ed emozionata.
Ho cercato fra i vari manuali che ho in casa e mi è venuto in mente il pinguino sulla slitta  di Santa & Company di R. Mullins. "Here Comes Company Ornaments" e ho pensato che questo dolce pinguino sagomanto sarebbe stato adatto come primo progetto ...
Però... Veramente..... di pinguini ne ho dipinti due e ho aggiunto una scatoletta come slitta in modo da utilizzarlo come portacellulare o portatelecomando.
Nella foto non si vede ma l'ho anche "ghiacciato" con il frost perchè in questi giorni ha fatto davvero freddo! ^__*
Sicuramente non è perfetto perchè sono autodidatta... ma mi piace dipingere e condividendo la nostra avventura spero di migliorare sempre più.. Buon Anno Creativo a tutte. Dona"

18 commenti:

* Milvi * ha detto...

Benvenuta al PAL e non preoccuparti della perfezione, l'importante qui è divertirsi facendo una cosa che piace!!! e poi il tuo pinguinozzo ghiacciato è proprio carino!!!
ciao
Milvi

nicoletta ha detto...

Graziosissimo ed originale la sua destinazione. Sei bravissima !!!
ciao ciao

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Che bel pinguinotto! I progetti di Renee sono sempre molto piacevoli, tu però ne hai saputo trarre qualcosa di utile e molto creativo: brava! davvero un'ottima "prima volta" in questo PAL.
Ciao

Anonimo ha detto...

Originalissima l'idea e dipinto benissimo!!! Per me è veramente molto bello il tuo pinguino..
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

Giselda ha detto...

Ciao Dona, benvenuta tra noi, dai il tuo pinguino e' proprio bello ed originale
Ciao Giselda

Maria Laura ha detto...

Bello il tuo pinguino, idea originele farne un portacellulare, continua così sei bravissima!!!! un abbraccio Maria Laura

Unknown ha detto...

Eccolo qua il tuo simpaticissimo pinguino Dona!!! Molto bello e originale con la slittina portacellulare, brava bravissima!
Un abbraccio
Roberta

Barby ha detto...

Ciao Dona....mi piace la tua idea!!
E il pinguino è veramente carino!!!!
Un bacio
Barby

Franca ha detto...

benvenuta!!!!
ma quanto è bello il tuo pingu!!!!
ingegnosa idea!!!!

Unknown ha detto...

Bravissima Dona!!!!! il tuo pinguino è veramente delizioso complimenti!!! ^___^

Marta ha detto...

Molto dolce e molto molto carino...

Donatella ha detto...

Complimenti Dona...bello il tuo pinguino!!!

Countrygal ha detto...

Amorevole il tuo pinguino che slitta sulla salvia...:-)), molto bello.

Baci
Fulvia

CRISTINA ha detto...

IDEA GENIALE !!! Ti copieremo in tantissime !!!!!!
Mi piace un sacco il tuo progetto: mi pare tu abbia usato i colori abbastanza diluiti e questa è una tecnica che mi piace MOLTISSIMO !!!
Il visino, la sciarpa, la slitta ... è tutto molto soft e delicato ... BRAVISSIMA !!!

Grazia ha detto...

Sei stata bravissima. Sono adorabili i progetti della Mullins.
complimenti
ciao maria grazia

Bianca ha detto...

bello bello bello...anche l'idea del porta cellulare!!!
ciaooooo Bianca

Dona ha detto...

Grazie di cuore per i bellissimi commenti ^___^

Anonimo ha detto...

Benvebuta Dona, e vedrai con l'esercizio ti sentirai sempre più sicura!!!
Gelsomina