Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 3 dicembre 2011

Nux "Dicembre"

Ed ora chi, se non ... Nux!!!
Nux ci scrive: "E con questo Santa di Terrye French si conclude per quest'anno l'avventura del PAL. Il titolo del pattern è scritto sul piatto, è un progetto del "Painting with Friends".
Beh direi che quest'anno questa artista ha avuto la meglio sulle altre per quanto riguarda le mie preferenze.
... e non è finita qui, ho accumulato un sacco di suoi progetti da dipingere e soprattutto da tagliare...
Beh, che dire ? Grazie a tutte le PAL-Line per avermi fatto compagnia tutto l'anno e auguro buone feste a tutti !
 (.. ovviamente un po' in anticipo visto che come sempre, da buona secchiona, consegno a inizio mese! )
... MA QUESTO PREMIO FEDELTA' ??? ALLORAAAA???? SONO CURIOSAAAAAA !!! NON MI TERRETE SULLE SPINE 
FINO AL 25 DICEMBREEEE !!!!????? Bacio NuX"
Cara "secchiona",
la sorpresa alla fine!!!
Tu intanto taglia e pittura
che ne hai li di lavoro da fare, case, babbi, etc..!!!!

8 commenti:

Giselda ha detto...

Che bello Nux, come sempre sei bravissima. L'idea del piatto piace tanto anche a me e nè ho comprati da dipingere ma........ sempre il fattore tempo !!
Questa artista ha si preso tutte noi e non poteva essere diversamente.
Ancora brava e un saluto
Giselda

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Che bello! molto originale!
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Bello bellissimo e tu bravissima!!!
Ciao
Roberta

Bea del Sud ha detto...

Cara Nuxi !!! che splendore ....
Non potevi farlo più bello, un vero capolavoro ! Miei complimenti.
Bea

Unknown ha detto...

Ma Nux non ti fermi maiiiii??!! Complimenti questo lavoro mi piace molto, davvero bellissimo!!! baci!

Anonimo ha detto...

Beh Terrye è stata la più gettonata quest'anno, vedremo per il prossimo. Bellissimo il tuo lavoro e come te sono curiosa: il premio fedeltà?!?!? ;)
Un abbraccio
Monica

Franca ha detto...

io adoro questo progetto e tu sei Superbrava!!!!
baci

CRISTINA ha detto...

Nux, che dire? Fin dal primo tema (Cuore) siamo sempre state molto "in sintonia" (ahahahahah).
E anche stavolta ti faccio un sacco di complimentoni per la tua bravura, per la scelta e l'interpretazione come sempre fantastica.
Ciao !!!