Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 20 dicembre 2011

Natascia "Dicembre"

E con questo concludiamo il PAL!!! Natascia

Natascia ci scrive: "Ciao merle, concludo la mia avventura con un progettino di Myra May, rimasto chiuso in un cassetto per tanto tempo, che ho trovato perfetto per un medaglione.  In questo primo anno di PAL non sono stata molto presente ma dal prossimo ho in mente di fare sul serio, perciò ho deciso che sarò ancora dei vostri…. ehi ehi piano con l’entusiasmo, mi sono arrivati tutti i vostri ghigni…ma fate attenzione perché sarò il vostro incubo! ……ahahahahhahah…… Felice di essere stata dei vostri e augurando a tutte uno splendido Natale, ci vediamo a gennaio! Fantassssscccccticooooo!!!!!!!! Natasccccia"
Fantasssssccccctico, ti aspettiamo
visto che hai deciso di mettere la testa a posssccccto!!!
Sono contenta che Myra torni a fare capolino
fra i nostri progetti.
Auguroni anche a te!!!

1 commento:

CRISTINA ha detto...

Ahahahahah !!!
Ma quante di noi hanno scelto Myra questo mese ?!?!?!?!?
In effetti Myra è un "must" per ogni country painter che si rispetti.
Molto bello il tuo medaglione !!!
Ciao,
Cristina