Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 9 dicembre 2011

Ba "Dicembre"

Ecco arrivare Ba!!!
Ba ci scrive: "Ciao a tutte!!! Ecco il mio progetto per dicembre…. ho pensato che per una volta potevo anche mandarvi qualcosa di mio e così ecco qui un progetto che ho dipinto per Painting With Friends: l'iniziativa di Terry French.
Io adoro babbo natale e quindi è stato meraviglioso dipingere questo sacco per i giochi… 
questo è l'ultimo mese e quindi auguro a tutte voi Buon Natale ma soprattutto vi auguro un 2012 strapieno di tutto quello che desiderate (e magari a tutte un po' più di tempo per dipingere… che mi sa che è un problema comune!!).
un abbraccio alle merle che hanno ideato questa meravigliosa iniziativa… siete fantastiche!!"
Complimenti per il tuo progetto 
e grazie di aver partecipato con noi al Pal.....
Tantissimi auguri anche a te!!!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti, è bellissimo, sul sacco poi fa davvero tanto Natale!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo sacco!!! Mi piace!!!
Un abbraccio
Monica

Bea del Sud ha detto...

Brillante idea , postare un tuo lavoro. Complimenti.
Pure io amo il natale e l'ambiente che si crea attorno. Auguri vivi pure a te, e ci ritroviamo nel 2012con i pennelli in mano
Bea

CRISTINA ha detto...

TROPPO BELLO !!! E poi guarda che cura nella confezione !!!
Che manine d'oro che hai.
(E che invidia!!!)
Bellissimo !!!