Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 13 dicembre 2011

Alessandra "Dicembre"

In arrivo il babbonatale di Alessandra
Alessandra ci scrive: "Ciao, questa è una ghirlanda handmade fatta lo scorso anno per la nostra casetta,un babbo barbuto, un ginger, tanti jingles arrugginiti ... che dire, la adoro!!!Il Babbo è troppo buffo :) progetto di T.French tratto da “Candy Corn & Christmas Cookies". Ciaooo... e buone feste a tutte!!! Ale"
Questo è un babbo davvero simpatico,
uno dei miei preferiti, 
anch'io l'ho già sistemato in bella vista!!!
Buone feste anche a te!!!

4 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Terrye è magnifica, sui babbi sono mitici !
Brava.
Bea

Anonimo ha detto...

Adoro i babbi di Terrye...nel tempo ne ho prodotti un bel po'..il tuo è veramente bello!
Brava
Un abbraccio
Monica

Franca ha detto...

accipicchioe se è bello!!!!
mi piaceeeee!!!

CRISTINA ha detto...

Mi piacciono un sacco questi Babbi di Terrye ... perchè ritagli, dipingi, invecchi, carteggi, assembli, incolli la stoffa, aggiungi i gadgets ... INSOMMA: TI DIVERTI UN SACCO A FARLI, vero ???
Bravissima Aleeeee !!!!!