Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 30 novembre 2011

Silvia ghirigora "Novembre"

All'ultimo ... Silvia
Silvia ci scrive: "Ciao a tutte! Non mi smentisco e fanalino di coda lo sono anche questa volta... Qualche recente imprevisto ha richiesto la mia attenzione altrove: grazie, come al solito, di tutto! Il mio Frosty non è ancora come lo vorrei, ma ve lo presento così! Complimenti a tutte e Happy Painting! Un sorriso!
=) Silvia"
Mandarlo un pò prima, no èèèè?!?!!
Scontato dire che trattasi di Terrye French!!!
... però quegli occhietti ... !!!

3 commenti:

NuX ha detto...

Beh, non è come lo vorresti tu ma è come lo vorrei io .. ahahah ! Pensa che io sono ancora più in dietro..praticamente ho solo il pattern in mano e il legno ancora da tagliare.. eheheh !!!! E' stupendissimo come tutti i tuoi lavori ... Bacio NuX

Bea del Sud ha detto...

Solita Silvia in tutti sensi: ritardataria e lavoro meraviglioso .... non poteva essere diverso !
Bea

Giselda ha detto...

I tuoi lavori non si possono che invidiare per tanta bravura.
un saluto
Giselda