Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 30 novembre 2011

Paola "Novembre"

Snowmen di Paola
Paola ci scrive: "Ciao a tutte! purtroppo è un periodo in cui mi trovo sempre piu' spesso ad arrivare in ritardo o quasi .... e anche stavolta arrivo nelle ultime ore .... voglio fare pubblicamente i complimenti a tutte le painters di questo pal, siete bravissime e spero di poter ammirare le vostre creazioni anche nel prossimo anno insieme.
Grazie alle Merle per l'organizzazione e per il tempo che dedicate a questo progetto.
Il mio omino di neve è dipinto su  "pampilles" che avevo tagliato per un'amica .... mi erano piaciute e cosi' ne ho tenute alcune .... il disegno è un classico e penso che lo riconosciate tutte.
un caro saluto. Paola"
Non ti preoccupare 
sei perfettamente in tempo, 
si, abbiamo tutto un altro anno
per condividere i nostri lavori,
ma per ora ci troviamo a dicembre
con il prossimo progetto!!!

1 commento:

Grazia ha detto...

Molto belli i tuoi snowman!! pronti per l'albero!! come vorrei avere anch'io la possibilità di tagliare a laser le sagome!!!
ciao
maria grazia :)