Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 14 novembre 2011

Monica "Novembre"

Snowman di Monica
Monica ci scrive: "Ciao Care Merle... ecco il mio Pal di novembre: è un pattern di Karen Gilbert "Helping Hands". Un pattern molto speciale: il ricavato è stato devoluto interamente alle vittime dell'alluvione del Queensland. L'ho considerata un'azione molto nobile da parte di Karen, i cui snowman sono sempre molto dolci!!!
E poi, diciamolo, tutto è possibile se stiamo uniti!!
Beh..questo è il mio lavoretto. Un cartello che appenderò in casa per ricordarmelo ogni volta che lo leggerò.
Un abbraccio a tutte voi che gestite questo PAL in maniera perfetta e che fortunatamente avete deciso di dedicare del vostro tempo anche l'anno prossimo a tutte noi Pal-line..
Dimenticavo: tutti i lavori sono bellissimi!!! Grazie. Monica"
Questo pattern ha colpito anche me
per la bellezza e per il fine ...
Brava Monica che l'hai riproposto
ricordandoci quanto siano importanti
anche i piccoli gesti ...
ma quanto è bello?!?!!

8 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

è bellissimo! l'ho acquistato anch'io questo pattern...prima o poi riuscirò a dipingerlo! il tuo è molto bello!

Silva

Unknown ha detto...

Favoloso, tenero e dipinto benissimo!!! Ma anche acquistandolo ora il ricavato andrà in beneficenza?
Ciao
Roberta

Bea del Sud ha detto...

L'ho preso pure io, ma dorme ancora nel cassetto, veramente teneri tuoi piccoli pupazzetti.
Bellissimi.
Bea.

* Alessia * ha detto...

Anch'io mi son fatta conquistare dalla dolcezza di questo pattern di Karen.....e dal fine!!!!!
Bellissimo e brava la nostra Monica!!!!
un bacione e grazie a te per esserci anche l'anno prossimo.
Alessia


P.S. per Galadriel: Penso di si basta andare sul blog di "Karen Gilbert" e comprarlo da lei....

annalabirba ha detto...

spettacolare questo progetto bravissima monica!! e grande Karen, a volte basta poco per far tornare, a chi non ha più motivo, anche solo un sorriso per poter ricominciare.....

Unknown ha detto...

Grazie Alessia, ora vado a vedere

Grazia ha detto...

ciao Monica, veramente bello questo progetto e l'iniziativa di Karen molto nobile.
un caro saluto
maria grazia

CRISTINA ha detto...

Hanno già detto tutto le altre che mi hanno preceduta.
Ma lo ribadisco: complimenti a Karen per l'iniziativa, BRAVE a tutte quelle che hanno aderito (anch'io ovviamente ;-P) ... e un abbraccio fortissimo a te, Monica, che sei bravissima, dolcissima e fantastica !!!
Spero di incontrarti presto !!!
Cristina