Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 3 novembre 2011

Maria Grazia "Ottobre"

In arrivo il Pal di Maria Grazia
Maria Grazia ci scrive: "Ciao a tutte care palline e care merle, intanto complimenti a tutte per i bellissimi lavori. questa volta non è un progetto di Reneè ma di Holly...se non è una è l'altra..è chiaro ormai chi sono le mie preferite...ho realizzato questo "Scarebear" su un pannello da calendario. il supporto non era il massimo ed ho avuto qualche difficoltà con le ombreggiature ed il risultato non è il massimo ma mi sono divertita a pittarlo..peccato che non sono riuscita a finirlo per la notte di halloween ma il tempo è veramente tiranno!!
Un caro saluto e ai prossimi progetti che ho già visto quali sono ed ovviamente, visto il periodo, sono molto contenta"
Non avevo mai visto prima
uno spaventapasseri-orso, brava!!!
Lo sapevo che i prossimi temi
sarebbero piaciuti a tutte,
del resto i progetti invernali
sono sempre i più belli, secondo me ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello!!!! Per me il risultato è bellissimo!!! Adoro Holly con i suo simpatici orsetti!!!
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

NuX ha detto...

E' stupendo! Adoro i progetti di Holly e tu sei stata bravissima a dipingere questo orsetto-spaventapasseri !! super bello!!!
Bacio NuX