Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 25 novembre 2011

Laura "Novembre"

Snowman di Laura
Laura ci scrive: "Ciao Merline, eccomi qui con il mio PAL di novembre! E' tratto da un pattern di Cindy Combs, "IT'S A WRAP!".. Mi sono innamorata degli ornaments di quest'artista, come forse avrete notato, eh eh... Ne sto dipingendo a raffica!!! Comunque trovavo molto simpatico questo Snowman, e così ho pensato di mandarlo a voi, che, del resto.... Più simpatiche non si può!!! Un abbraccione anche a tutte le Pal-line e complimenti per i bellissimi lavori!! (Non commento spesso, ma vi tengo d'occhio!!!) Ciaoooo!"
Sono davvero belli
gli ornaments di Cindy Combs
ottima scelta e grazie del "simpatiche"!!!

7 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ma che bello! mi piace davvero tanto.
è da poco che ho scoperto questa artista e sono stata conquistata dai suoi pattern, molto divertenti e piuttosto originali, ma non ho ancora dipinto nulla di suo.
Ciao!

Bea del Sud ha detto...

Originale a dir poco ! Realizzato "a pennello" !
veramente bello e simpatico come tutti i personaggi dell' artista.
Complimenti
Bea

Unknown ha detto...

Simpaticissimo questo snowman! Non conoscevo questa artista, qui si impara sempre qualcosa di nuovo ^___*
Ciao
Roberta

* Alessia * ha detto...

WOW WOW WOW!!!!!!!!!!!
Simpatico è dir poco....anche a me piace moltissimo.....brava la nostra Laura!!!!
Un bacio
Alessia

Anonimo ha detto...

ehi!!!! ma siete davvero TUTTE bravissime!!!!! bello davvero Laura!!!!! complimenti....:)
Rosanna

Grazia ha detto...

Molto bello Laura, non conoscevo questa artista..ora vado a conoscerla on web!!
ciao
maria grazia

ale ha detto...

Wow che bello!!!Meraviglioso da appendere all'albero di natale :)
ciao
ale :)