Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 12 novembre 2011

Katia "Novembre"

Pal di Katia
Katia ci scrive: "Ciao Merle, ecco qua il mio PAL di Novembre, e non mi sono limitata ad uno snowman bensì a tre!!!! Ho iniziato anche io, anche se in ritardo, a fare gli addobbi per l'albero di Natale, sono progetti di Jamie Mills Price, ma questo lo avrete già intuito perchè siete espertissime, non sono molto convinta del risultato ma confido sul fatto che i glitter distolgano l'attenzione dai particolari che non sono venuti molto bene.. Katia"
Non m'intendo di lustrini, ma
non mi pare siano venuti male questi snowman!!!
Dai, dai, ora concentrati sul Babbo!!!

10 commenti:

NuX ha detto...

A me piacciono tantissimo... il mio indirizzo ce l'hai ..hahaahah! E porta anche un po' di glitter che lo mettiamo dappertutto !!! We love Glitter !!! Come le principesse !!! ahahahahahahah !!!!
Bacio NuX

katia-g ha detto...

Nux, non ti preoccupare ti 'glittererò' la casa! Ahahahahh
Baciotti
Katia

Bea del Sud ha detto...

.... che più dolci e teneri non si può .... per me che tu lo dici per farti fare i complineti: E' SI SONO ADORABILI !!!!
Bea

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto teneri questi omini di neve!
Ciao

Franca ha detto...

sono venuti benissimo!!!!
sbrilluccicano come neve fresca!!!!
glitteriamo la Nux!! ahahaha

Anonimo ha detto...

Secondo me sono venuti benissimo!!!
Sono con Nux: evviva i glitter!!!
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

annalabirba ha detto...

non amo gli sbrillucichii, ma devo ammettere che i tuoi snow sono veramente deliziosi!
complimenti davvero!
baciuz anna

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

I glitter sono perfetti su snowmen un po' angioletti come questi, proprio belli!
Ciao
Roberta

CRISTINA ha detto...

Mamma mia che spettacolo !!!
Sono uno più bello dell'altro !!!
Colori natalizi, sfumature perfette, faccine simpaticissime ... COMPLIMENTI !!! Con o senza glitter sono fantastici !!!