Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 29 novembre 2011

Daniela "Novembre"

Snowman di Daniela
Daniela ci scrive: "Fiuuuuu, anche per questo mese spedisco una foto !!!!  ^__^
Il risultato  non è decisamente un granchè, dobbiamo lavorare ancora molto, molto, molto, ma sono contenta almeno di aver vinto la mia sfida, ossia realizzare in un mese un progetto di Terrye !!! Molte di voi diranno che è un'autrice easy, molto facile perchè di libera interpretazione, ma io purtroppo se vedo un oggetto e dico "mi piace" cerco sempre di tenerlo a modello mentre realizzo il mio. In questo caso poi, avendo visto e toccato con mano l'unico, il vero, l'originale, ....  IL CAPOLAVORO !!!!! 
Chiedo venia alla nostra illustrissima co-autrice (che poi secondo me, per il solo fatto di aver scelto i colori, ha reso lei bellissimo questo progetto) se non ho rispettato pienamente lo "schema guida", ma le lancette dell'orologio scorrevano sempre troppo veloci e dunque .... 
Sono stata molto felice di aver letto che il PAL proseguirà anche l'anno prossimo e mi congratulo con le merle per l'impegno profuso, la costanza ma soprattutto per la .... fantasia !!!!
Un abbraccio a tutte, tanti tanti complimenti per i progetti che vedo (e anche di questo ringrazio coloro che mettono il link su FB .... ormai il tempo è talmente poco che riesco a vedere qualcosa quando in "pausa sigaretta" mi collego col telefono :))))
Ma quanto chiacchero sempre è ???? ahahahaha
Ciao a tutteeeeee. Daniela"
Ueueueue mi fai emozionare!!!
Confesso che vedere questo progetto riprodotto
mi fa proprio emozionare, grazie per la scelta!!!
Concordo con te sul fatto che
Terrye si, sarà anche di libera interpretazione,
ma ogni progetto, per trasformarlo
in un "bel" progetto richiede impegno
qualsiasi sia l'autrice.
Grazie di tutte le tue "chiacchiere" e a presto!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo!!! Non ho capito su che supporto hai dipinto però... tagliere? coperchio?....
Ciao
Roberta

ale ha detto...

Il progetto di Terrye che hai fatto è davvero bellissimo!!!
ciao
ale :)