Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 24 novembre 2011

Alessandra "Novembre"

In arrivo gli snowmen di Alessandra
Alessandra ci scrive: "Ciao!Il mio progetto è di Karen Gilbert,"Helping Hands", pattern il cui ricavato è stato devoluto alle persone colpite dell'alluvione del Queensland. Ho pensato che il supporto più adatto fosse un vecchio slittino di legno di quando eravamo piccoli :)
Scusate   se   la foto   non è   il   massimo ma volevo si vedesse interamente lo slittino perchè il risultato finale, sebbene non perfetto, mi piace davvero tanto ... come dire, fa proprio natale :) ciao ciao, Ale."
Hai scelto un progetto molto bello
e bella anche l'idea della vecchia slitta!!!
A presto...

6 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piace davvero tanto questo pattern, infatti poi l'ho acquistato anch'io, molto molto bello realizzato sulla slitta, brava!!!
Ciao
Roberta

* Alessia * ha detto...

Ma che bella l'idea della slitta!!!!
Complimenti brel lavoro..
Alessia

Bea del Sud ha detto...

Insomma, un gioiellino di famiglia perpetrato nel tempo. Meravigliso !
Bea

Bea del Sud ha detto...

Insomma, un gioiellino di famiglia perpetrato nel tempo. Meravigliso !
Bea

Anonimo ha detto...

Bellissima l'idea della slitta...Vedrai che figurone farà in casa..gli snowman di Kare sono dolcissimi!!
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissimo progetto realizzato benissimo!
anch'io ho partecipato all'iniziativa di Karen, è un bel modo di dare un aiuto, anche se piccolo piccolo, a chi ha tanto bisogno.
Ciao!