Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 26 ottobre 2011

Fulvia "Ottobre"

Eccoci a Fulvia
Fulvia ci scrive: "Ciao Merline, eccomi qua all'appuntamento mensile di questo PAL cosi' ricco e divertente.
Nonostante lo spaventapasseri non sia uno dei miei personaggi preferiti devo dire che questo mese le mie colleghe Pal'line hanno prodotto dei lavori bellissimi, molto vari, molto colorati, davvero una sfilata di spaventapasseri doc, mi sono piaciuti tutti tantissimo.
Il mio spaventapasseri si chiama Homer, ha un'animo gentile e l'ho chiamato Gentle Homer per l'appunto. Ha un'espressione un po' stordita, lo ammetto, ma mi sono ispirata 'a me medesima' perche' in questi giorni ho proprio un'espressione un po' cosi'.....mi sto preparando per il mercatino di Natale , erano 4 anni che non lo facevo  e non sono piu' abituata a certi ritmi. Posso farmi un po' di pubblicita'? il 13 novembre saro' al Mercatino Natalizio della Rasa di Varese, chi e' della zona forse lo conosce, e' un Mercatino molto bello, ci va davvero moltissima gente. Se avete voglia di fare un giro passate a farmi un salutino, ne sarei felicissima. Buon Autunno a tutte voi! Baci. Fulvia"
Non sarà uno dei tuoi personaggi preferiti,
ma lo hai realizzato in modo molto personale ed originale,
mi fa piacere che riusciate a mettervi alla prova
anche con i soggetti meno graditi!!!
Per quel che riguarda il mercatino, 
buona preparazione!!!

7 commenti:

* Milvi * ha detto...

Bea ha problemi a lasciare il commento così riporto ciò che ci ha inviato per mail a proposito del lavoro di Fulvia:
"Cosa dire ... è magnifico il tuo Homer ! sei riuscita a darli un' espressione così dolce ed ingenua, che
è meraviglioso. Complimenti.
Sarei venuta volentieri al mercatino ! ma purtroppo ho il circo con le mie nipotine. Auguri con il mercatino
e buon autunno pure a te.
Bea"

Silvana Torchio ha detto...

cara Fulvia questo spaventapasseri è bellissimo!
troooppooo brava!!!

baci
Silva

Giselda ha detto...

che bello, ogni mese una creazione piu' bella dell'altra.

saluti Giselda

Anonimo ha detto...

Meraviglioso questo Homer!!!!
Bravissima...ormai non ho più parole per descrivere i tuoi lavori..Mi piace moltissimo!!!
Un abbraccio ed in bocca al lupo per il mercatino!
Monica

* Alessia * ha detto...

Homer è bellissimo, e la scelta dei colori azzeccatissima!!!!!
Brava come sempre.
Sto seriamente pensando di venire a fare un giretto per questo mercatino, visto che non abito lontano così approfitterei per passare a salutarti, mi piacerebbe molto...mmmm vediamo vediamo!!!!
Alessia

CRISTINA ha detto...

Bellissimo Fulvia !!!
Mi piace molto il tuo progetto, e tutti i dettagli: la forma particolare del cuore, il fondo a spartito musicale ... ti faccio tantissimi complimenti e un fortissimo IN BOCCA AL LUPO PER IL MERCATINO !!!
PS Ti ho vista di passaggio allo Stand di Franca ... ma non ho fatto in tempo a salutarti, sarà per la prossima volta !!!

Franca ha detto...

Fulviaaaaa è stato bellisimo riabbracciarti !!!! mamma mia quanto tempo era passato.....
sembre bravissima non si può dire altro!
in bocca al lupo x il mercatino
bacioni