Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 4 agosto 2011

Francesca "Luglio"

Il gatto di Francesca
Francesca ci scrive: "Ciao merline :) ecco il mio PAL di Luglio. Un bel micione di Reneè Mullins che ho realizzato qualche mese fa ... causa tanto (ma tanto eh!) mare con i bimbi è da più di un mese che non prendo in mano i pennelli :( Speravo di riuscire a fare almeno un lavoretto per il PAL ma niente da fa! 
Buone vacanze a tutte e ci si rivede a Settembre. Fra"
Beata te che ti puoi godere il mare!!!
Gattone rosso, l'ho detto io che 
questo gatto va per la maggiore.
Ci si rivede a settembre...

2 commenti:

katia ha detto...

mi piace moltissimo, complimenti!!!!!! katia

CRISTINA ha detto...

Che bello Francesca !!!
Sembra proprio un micio che ti aspetta sulla porta di casa per giocare !!!
Bravissima !!!