Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 1 luglio 2011

Tema per il PAL di Luglio!!!

Lemme, lemme
un'altro mese è passato e 
stiamo per chiudere i battenti
sul tema gallina ...
Lanciamo quindi il Pal di Luglio
tema:

gatto

copyright graphic: Debbie Heron

Come per i mesi precedenti
libera interpretazione purchè
con la tecnica del country painting.
Vi ricordiamo la mail a cui inviare i lavori
entro il 5 agosto:
colorandbrush@gmail.com

P.S. avete ancora tempo fino al 5 Luglio, 
entro mezzogiorno ,
per chiudere con il tema di Giugno.


Buon lavoro a tutte. Le Merle

10 commenti:

* Aba * ha detto...

Scommetto che qualcuna di voi già pensava che ce ne fossimo dimenticate e invece ... ecco qui il tema per il mese di Luglio!!! Buon lavoro PAL-LINE. Un abbraccio!!

Unknown ha detto...

bello belloo!! miaooooooooooo!!! camuffo qualche gatto della vicina..ben 7...con qualche pennellata country et voilà il gioco è fatto.....hahahahah

* Alessia * ha detto...

Sotto a chi tocca e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!
kissssssssssssssss

Sabina ha detto...

bellooooooooooooo

katia-g ha detto...

Ahhhahhhh...non dire gatto se non ce l'hai nel ....(non pensate subito male)....bene bene...inizio a fare lavorare l'unico neurone sano...bel tema questo mese, brave merle!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bah, mi ispira poco, ma qualcosa mi inventerò...
Grazie comunque, merle!

Oriana ha detto...

sììì gattooo..mi piaceeeeeee!!! micio micio miciooooooooooo!!!!
posso fare la mia miciona?? lei è già un'opera d'arteeeeeeeee!!!!!!!!!non vedo l'ora di spennellareeee!!

Ba ha detto...

caspita!! presa da problemi al lavoro mi ero dimenticata che siamo già a luglio... meno male che c'è facebook...bello bello il tema ho l'imbarazzo della scelta ma forse so già cosa fare ho un progetto nel cassetto che mi aspetta da un annetto... baci a tutte

Giselda ha detto...

sono in montagna con colori e libri a cercare gatti!!!!!!
Bene la nostra fattoria ha un nuovo ospite, non vedo l'ora di vedere che bei lavori arriveranno.
Buon lavoro a tutte e un grande miaohhh
Giselda

Anonimo ha detto...

Bello!!! Questo mese mi piace proprio!!!! Ora però devo mettermi a pensare cosa dipingere....e con questo tempo i neuroni sono già mezzi in vacanza!!!
Un abbraccio e buon lavoro a tutte!!
Monica