Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 29 luglio 2011

Rosanna "Luglio"

Vi presento i gatti di Rosanna!!!!
Rosanna ci scrive: "Ciao!!!!! eccomi .... con il mio gatto .... ehm ... ehm .... veramente quello per il PAL non sono riuscita a terminarlo ... domani si parte .... allora ho "riciclato" uno dei miei primi lavori ... (e si vede...) ... ma mi dispiaceva non partecipare ed ho usato questo ... Penso non sia neanche il caso di specificare  di chi è ....:) si è visto e rivisto.." Approfitto per augurare a tutte voi BUONE VACANZE!!!!!!! ci si rivede a Settembre..... Baci baci. Rosanna.

(P:S super complimenti avete fatto tutte dei capolavori!!!!!!!)"
L'importante è che tu ci sia anche questo mese, 
buone vacanze e arrivederci a Settembre

2 commenti:

CRISTINA ha detto...

Mi piace un sacco l'effetto acquerellato del tuo lavoro !!!!
Soprattutto come hai dipinto il gatto azzurro e i girasoli.
Molto personale e particolare.
Complimenti !!!
Dovremmo tutte crearci uno "stile" nostro, non pensi ???
Ciao

Anonimo ha detto...

Bello l'effetto soft del tuo lavoro!!!
Ha ragione Cristina. Dovremmo tutte crearci uno stile personale!!
Un abbraccio
Monica