Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 28 luglio 2011

Fulvia "Luglio"

Rullo di tamburi ecco arrivare il gatto di Fulvia...
Fulvia ci scrive: "Ciao Merline! Per questo simpatico PAL di Luglio ho pensato di rifare a modo mio una targhetta che avevo acquistato anni fa e che tenevo appesa all'ingresso...era una targhetta di legno con un gatto 3D appeso a lato e con la dicitura 'Friends Welcome - Relatives by Appointment' , faceva sorridere chiunque entrasse in casa tranne la mia cara cognatina Anna che l'aveva presa come un affronto personale! La targhetta originale si e' sbiadita ed il gatto si e' staccato percio' ho pensato di sostituirla con questo mio progetto; se decidete di farne una anche voi fate prima un sondaggio con i parenti...non si sa mai. Buona Estate a voi e alle amiche PALline e arrivederci a Settembre! Baci. Fulvia"
Mi spiace per la tua "cognatina", 
ma a me il tuo gatto piace tantissimo 
lo trovo originale e simpaticissimo!!!!
Buona Estate anche a te, ti aspettiamo a Settembre

7 commenti:

* Milvi * ha detto...

ahahahahhahhh troppo simpatico questo micione!!!
sei sempre originale!!
ciao

creativa.mente ha detto...

hai una cognata senza senso dell'umorismo....a me il tuo gattone piace moltissimo e lo trovo tanto simpatico
saluti
P:)

NuX ha detto...

ahahahah !! ottima idea.. la farò senza interpellare nessuno... haahahahahaha!!!
Bacio NuX

ale ha detto...

Troppo bellooooooooooooo
Idea bellissima!!!
ciao
Ale

Anonimo ha detto...

Ottima idea e progetto bellissimo!!!
Brava Fulvia come al solito i tuoi progetti sono mooooolto originali!!!
Un abbraccio
Monica

Silvana Torchio ha detto...

sì ce l'ho anch'io quel gatto 3D è stato il primo lavoro da sola dopo il primo corso è ancora appeso in casa...ma questo è molto più simpatico

Silva

CRISTINA ha detto...

Troppo bello !!! ADORO i colori delicati dei tuoi lavori !!!

Tempo fà ho visto un'intervista a Paul Newman ... lui aveva una targa che diceva all'incirca:

OGNUNO PORTA GIOIA IN QUESTA CASA,
ALCUNI ENTRANDO,
ALTRI ANDANDO VIA !!!!

Mi piacerebbe recuperare la frase in inglese e farne una targa ... hai qualche idea sulla versione originale?