Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 19 luglio 2011

Cristina "Luglio"

I gatti di Cristina
Cristina ci scrive: "Ciao Milvi, Aba e Ale !!!
Ecco il Pal di Luglio ... e il progetto è mio, con uno stile decisamente
"Terrye". L'ho scarabocchiato durante una visita dal veterinario durata 12 ore ... si intitola "Living with Friends" e rappresenta il mio sogno futuro: una casetta di campagna in cui poter ospitare tutti i miei gatti. Ci sono: il Gatto Rosso sulla luna, la Gatta Grigia sul tetto, Bonnie sull'altalena e Paquinotto sull'albero (i miei due gatti adottati a distanza) ... e gli altri ... sono i gatti che verranno.
Un bacione e GRAZIE PER IL TEMA DI LUGLIO !!! Finora è stato il mio preferito!!! Cristina"
Che dire, Cristina,
qui c'è tutto il tuo amore per i gatti!!
Ci piace proprio tanto!!
Non resta che augurarti di poter
realizzare il tuo sogno presto!!!
(nel frattempo ne farai un pattern??)

14 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Cristi, mi complimento veramente, è semplicemente dolcissimo il soggetto e poi realizzato con maestria.
Bea

NuX ha detto...

Ma è bellissimo Cri! Ti auguro di realizzare questo sogno tutto miciottoso !
Un bacio NuX

Nicoletta (Kiky) ha detto...

ma che belli tutti i tuoi micetti! il tuo lavoro è tenerissimo!
ciao

Anonimo ha detto...

Che bello Cristina!!!! Mi piace tanto..e poi tutti quei micetti!!!
Ti auguro tanto di realizzare il tuo sogno!! Per il momento: complimenti, sei stata bravissima!!
Un abbraccio
Monica

ale ha detto...

che bei miciiiii!!
complimenti!!!!
ciao
ale

annalabirba ha detto...

che dolcezza il tuo progetto!!!!complimenti davvero,ti auguro di cuore di realizzare il tuo sogno. baciuz anna.

* Alessia * ha detto...

Complimenti Cristina davvero molto bello questo progetto.....come il tuo sogno del resto, ti auguro davvero di realizzarlo!!!!
Kiss
Alessia

Countrygal ha detto...

Cara Cristina il tuo progetto e' bellissimo, molto Folk Art e molto originale, mi piace davvero tanto.

Baci
Fulvia

Sabina ha detto...

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COMPLIMENTI....MI PIACE MOLTISSIMO..

lizziebusy ha detto...

Bravissima Cristina, è un progetto bellissimo e amorevole.....ti auguro di coronare il tuo sogno....la campagna toscana è bellissima, ci potresti fare un pensierino.
Baciotto
Lizzie

Anonimo ha detto...

che dire che non hanno già detto...è BELLISSIMO!!!! davvero mi piace moltissimo....e poi quello è anche il mio di sogno :)
rosanna

CRISTINA ha detto...

GRAZIE A TUTTEEEEE !!!!!!!
E ... sì, potrebbe diventare un pattern (!!!), è anche questo un sogno nel cassetto.
CIAO !!!

Maria Laura ha detto...

Bellissimo!!!!!! I gatti sono gli animali più teneri che io conosca...ti auguro di realizzare al più presto il tuo sogno.....CIAO!!!!

Giselda ha detto...

ti auguro anch'io di tutto cuore di realizzare il tuo sogno. Il tuo lavoro è super sia per i colori che per il sentimento che traspare.
ciao Giselda