Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 22 giugno 2011

Maria Grazia "Giugno"

Ecco che arriva anche la gallina di Mariagrazia!!!!
Mariagrazia ci scrive: "Care ragazze, ecco la mia gallinella che mi ha fatto un pò penare ... mi ripeto con il progetto ma l'ho inziato subito dopo aver saputo il tema del mese e mi sembrava un progetto che potevo tranquillamente realizzare invece è stata dura e dipingendo solo durante il week end l'ho appena finito ... inoltre non avendo molti progetti tra cui scegliere ho optato per l'unico progetto che avevo di Reneè Mullins ... però alla fine sono contenta del risultato .... complimenti a tutte per i vostri progetti .... bellissimi!!!  Salutoni ed al prossimo mese!! Mariagrazia"
Molto estivo e solare questo banner  
complimenti!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

* Milvi * ha detto...

Non importa se il progetto si è già visto, va benissimo così.
Certo non hai scelto una cosa velocissima, secondo me i progetti della Mullins spesso ingannano perchè sembrano semplici e veloci ed invece sai quando li cominci ma non quando li finisci!!!!
brava.
ciao
Milvi

Bea del Sud ha detto...

Mi ripeto al pensiero di Milvi, d' altronde ogni uno ha una mano diversa dall'altra quindi il soggetto si ripete ma lo stilo e diverso. La trovo molto bella.
Be@

Anonimo ha detto...

E hai ben ragione di essere soddisfatta...è bellissimo!!! I progetti della Mullins sono pien di ombre e luci ed anche se sembrano facili in realtà non lo sono per niente!!
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica