Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 16 giugno 2011

Lucilla "Giugno"

In arrivo la gallina di Lucilla
Lucilla ci scrive: "Ciao ragassuole, questo mese arrivo con largo anticipo...non ci posso credere!!! La sagoma di questa gallina vagava per casa da un bel po'...avevo solo una foto come fonte di ispirazione, per cui ho di nuovo scelto da me i colori! Il progetto era di Laura Ferrante della Sweet Home di Vimercate. Auguro a tutte buona continuazione e vi faccio i miei complimenti...ma che bei lavori pittate!!! Un bacione. Lucilla"
Hai visto che ci sei riuscita anche tu 
ad arrivare presto .... 
brava e bella la tua gallinella, simpaticissima!!!!!!!!!

9 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Un vero splendore la tua gallinella.
Be@

creativa.mente ha detto...

simpatica la tua gallina con gonnella!
complimenti
P:)

Unknown ha detto...

e brava lucilla!!! simpatica la tua coccodè.....e belli i colori che hai scelto!!!

Anonimo ha detto...

Ma è troppo bella!!!! vestitino ed occhietti molto particolari!!!
Mi piace proprio tanto!!
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

Ba ha detto...

che carina!!! e poi con la gonnella .... io adoro i lavori di pittura country con pezzetti di stoffa qua e la... brava!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Questa gallinella è davvero simpaticissima!

Sonia ha detto...

questa gallina è meravigliosa.... brava....

Sissy ha detto...

Direi bellissima e SIMPATICISSIMA... Con questo grembiulino poi è veramente originale!!!

* Milvi * ha detto...

Anch'io l'ho fatta questa gallinozza ed è stato uno dei miei primi lavori tagliato tutto col traforo a mano!!!
brava Lucilla...