Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 7 giugno 2011

Bea "Giugno"

Vi presento la gallina di Bea!!!!!
Bea ci scrive: "Carissime .... questo mese mi sono messa ed in 48 ore sono pronta ! Giugno si presenta un mese pieno d' impegni di lavoro, quindi giovedì "sfogliando" Terrye's friend lo scopro ed ordino. Il mail arriva lo stesso giovedì in serata quindi, venerdì taglio del legno e dipingo il fondo dell' asse, tutto ieri, approfittando una brutta giornata, a dipingere e questa mattina ritocchi ed abbellimenti .... eh UALà!!!!! vi posto la gallinella. Stitchin' Chicken (con qualche variante) by Terrye French e dipinto da Vickie Briningston, .... buona gallinella a tutte ! Bea"
Che dire Bea sei un asso, 
la tua gallina è bellissima 
e tu sei sempre presente al nostro Pal...
... grazie di cuore dalle merle

14 commenti:

creativa.mente ha detto...

complimenti Bea!....bella gallina!
buona settimana
saluti
P:)

Ba ha detto...

ciao Bea bellssima la tua gallinella... davvero ricca di particolari... complimenti ...

Franca ha detto...

bella!!!!!
mi piacciono le tue varianti....
ciao ciao
Fra

NuX ha detto...

Bravissima Bea! Hai scelto proprio un bel pattern ...
Un bacio NuX

Anna ha detto...

Mi piace!!!bella questa gallina ciciottosa...con terrye non si sbaglia mai..
Baciotti Anna.

Grazia ha detto...

Che dire, sei un portento!! complimenti, visto che hai anche tagliato il legno!! bellissimo lavoro.
ciao
maria grazia

Anonimo ha detto...

Che bella gallinella!!! Sei stata bravissima Bea....complimenti!!
Io invece questo mese sono in crisi...non ho galline nel pollaio!!!
Bravissima, mi piace veramente tanto il tuo progetto...e poi sono una fan Terrye...
Un abbraccio
Monica

Stef@ ha detto...

Bellissimo!
Baci

Giselda ha detto...

So quanto ti ha preso questo progetto, nè valeva la pena è venuto un bel lavoro, bravissima

a presto Giselda

Anonimo ha detto...

...che dire che non abbiano già detto !...la tua gallina mi piace davvero un sacco!!!! belli i colori tutto mi piace tutto...io sto terminando la mia...ma con la tua non c'è paragone....:)
Rosanna

Natascia ha detto...

Lavoro molto simpatico e particolare, mi piace!
Complimenti!
Natascia

Countrygal ha detto...

Che bella Bea, molto folky e con un bellissimo paesaggio. mi piace tanto.

Baci
Fulvia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Quanto è bella questa gallina, troppo particolare! L'avevo adocchiata anch'io.
Bravissima!

Sonia ha detto...

che meraviglia di progetto... brava...