Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 13 maggio 2011

Stefania "Maggio"

E' la volta di Stefania
Stefania ci scrive: "Buongiorno, eccomi con la GINGERINA CUOCA - progetto di Country Painting di Silvana Torchio, uno dei soggetti miei preferiti! Questa volta ho realizzato un ricettario dove poter raccogliere le innumerevoli ricette di dolci che raccolgo e che ogni tanto realizzo. Mi piace cucinare i dolci soprattutto quelli più tradizionali: crostate di marmellata, frutta, torte di mele, muffins e cupcake, plumcake... Un saluto a tutte  
Stefania"
Mmmmm ci fai venire l'acquolina in bocca!!!!
Bella questa "gingerina" e ... progetto tutto "italiano" di Silva,
molto indicata per il tuo ricettario goloso!!!

9 commenti:

Bea del Sud ha detto...

UAU golosona ... è molto bella la tua gingi !!!
Un caro saluto.
Bea

creativa.mente ha detto...

gnam gnam!!!!!....delizioso!
saluti
P:)

Giselda ha detto...

bello il ricettario, e dolce la gingerina!!!

un saluto Giselda

mary ha detto...

Bella questa gingi giuggiolosa. E bella l'idea del ricettario.
Ciao Mary

CRISTINA ha detto...

Che bello Stefy !!! I progetti di Silva hanno dei colori così delicati ... mi piacciono moltissimo.
Complimenti !!!

Sabina ha detto...

Bellissima complimenti....se vuoi io mi sacrifico e mangio tuttiiiiiiiiiiii i dolci che fai....

Anonimo ha detto...

Bello Stefania!!! Che bei colori!!!
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

NuX ha detto...

Ecco mi hai fatto venir fame...=)
Complimenti per la tua gingerona!
Un bacio Nux

sonia ha detto...

Ciao Stefy sono rientrata solo oggi ed ho letto il tuo messaggio: hai ragione le nostre due ginger cuoche sono proprio le stesse. Mi è piaciuto molto il tuo "utilizzo".
Grazie per gli incoraggiamenti.
al prossimo pal di domani
Sonia