Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 3 aprile 2011

Rosanna "Marzo"

Proseguiamo con il tema di marzo con Rosanna
Rosanna ci scrive: "Ciao Merline!!!!!che ansia.....pensavo di non farcela....ed invece eccomi quì, giusto in tempo al termine....allora questo è il mio lavoretto, francamente dopo aver visto le vostre "bellezze" la mia pecorella non è niente di che.. e oltre tutto la macchina fotografica mi si è rotta ed il cellulare non mi ha aiutato a rendere il mio lavoro meglio..... Allora, tratto da design  by Terrye French "four seasons Sheep" ecco la mia pecorella dipinta su una bottiglietta di vetro.... Ho già visto il prossimo tema... vedrò di fare meglio...:)
ciao a tutte e...davvero complimenti siete tutte bravissimeeeeee!!!!! Rosanna"
NOOOO, niente ansia, vedi che alla
fine ce l'hai fatta ad arrivare?!!
Marzo: Pecora

3 commenti:

* Alessia * ha detto...

Ciao Rosanna, hai visto che anche questo mese ci sei riuscita!!!!!!!
Brava.....e ora via di coniglio!!!!!!!!
A presto
Alessia

NuX ha detto...

Brava Ros! mi piace troppo l'idea di dipingere sul vetro, prima o poi ci proverò anche io!!
Un bacio NuX

Countrygal ha detto...

Particolarmente simpatica e adattissimo al supporto. Brava!

Baci
Fulvia